Quanto vorrei imparare a fare quelle cose accidenti, con quella stazza lui è un grande
guardatelo
Collapse
X
-
ma infatti queste non sono abilità che si imparano da "grandi" o da "grossi" se preferite.
Probabilmente era già ad un buon livello quando pesava 40kg. La massa non gli impedisce di fare quei gesti perchè ha già di base uno schema motorio ampiamente collaudato, l'unica cosa che gli impedirà di fare sono 10 back flip di fila come magari faceva prima, ma quello è fiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche polpacci
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioprobabilmente è un ex ginnasta e praticante di ati marziali,con la potenza che ha può fare che ***** gli pare e piace..
secondo me questo qui era già capace di fare certe acrobazie prima di iniziare col BB quindi la tecnica ha solo dovuto affinarla. Certo eseguire certe mosse con quella mole non è semplice però se aveva già acquisito tecnica, flessibilità e controllo non mi stupisce che ci riesca ancora. Piuttosto il mio dubbio è di quanti minuti di recupero ha bisogno tra un'evoluzione e l'altra... sono sforzi molto molto brevi, non credo che abbia una grande resistenza
edit: chiedo scusa, non avevo letto gli ultimi due commentiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta