Farò il possibile! anche se come già detto ora come ora non riesco a trovare neanche il tempo per cac**e Manngg arriverà anche aprile..!
Chi ben comincia...ma...io comincio bene??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Qualcuno di voi ciccioni scolpiti sa consigliarmi qualche esercizio da fare la sera quando sono a casa o in albergo (insomma a corpo libero) in attesa di iniziare palestra? Tipo per preparare un minimo la muscolatura o ridurre nelle prime settimane l'accumulo di acido lattico classico del primo periodo...(pensavo a flessioni o cose simili).
Tnx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioarghghgh ...che colpo al cuoreeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioQualcuno di voi ciccioni scolpiti sa consigliarmi qualche esercizio da fare la sera quando sono a casa o in albergo (insomma a corpo libero) in attesa di iniziare palestra? Tipo per preparare un minimo la muscolatura o ridurre nelle prime settimane l'accumulo di acido lattico classico del primo periodo...(pensavo a flessioni o cose simili).
Tnx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioarghghgh ...che colpo al cuoreeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioQualcuno di voi ciccioni scolpiti sa consigliarmi qualche esercizio da fare la sera quando sono a casa o in albergo (insomma a corpo libero) in attesa di iniziare palestra? Tipo per preparare un minimo la muscolatura o ridurre nelle prime settimane l'accumulo di acido lattico classico del primo periodo...(pensavo a flessioni o cose simili).
Tnx!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofatti flessioni, addominali, accosciate et similia. comprati una corda e salta.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Si ho notato Come prevedibile, però la differenza si è sentita fra i muscoli "pre-allenati" e quelli completamente fermi...
Commenta
-
-
Le foto le ho eliminate dando per scontato che il topic fosse abbandonato fino a nuovo ordine e visto che i lavori di "ritrutturazione" funzionano alla grande aprirò fra qualche tempo un topic o posterò direttamente in prima e dopo.
Commenta
-
Commenta