If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi mastica un po' l'inglese?
Io se non ho capito male ho capito che Ronnie non si allena da due mesi e che prima di decidere se tornare vorrebbe allenarsi duro per 3 o 4 mesi e vedere cosa ottiene
verissimo e giustissimo quello che dicuno verso la fine, prima di fare qualche cosa, visualizzarla nella mente, poi crederci fermamente e si otterrà sempre quello che si vuole.
al di là di questo ronny sembra veramente ingrassato, lo si nota pure se porta una maglietta nera
cmq parlano per meta del video della "visualitazion" ovvero , del focus mentale pre wo e pre serie. Ronnie dice che sa ogni minimo dettaglio e nella sua mente ha tutto schedato , si concentra su quello che deve fare e poi si mette sotto il bilanciere!
: )
due grandi vecchi leoni...spero per tutti e due un non ritorno all agonismo...che lascino il mito intatto,se proprio vogliano che si mettano ad allenare giovani atleti,secondo me così pottrebbero dare ancora tanto alla cultura fisica
io lo vedo con una t-shirt xxxxl e non riesco a capire se quello sotto è pancia da birra e salsicce o il suo solito addome dilatato ma che ha dei cubetti che paio san pietrini... il petto ha la solita forma, non spesso 18cm è chiaro ma la forma mi pare quella... magari non sarà di marmo o tirato da gara ma a me pare cmq si mantenga sullo stato "bovino al pascolo"
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta