pivello bicipiDI/tricipiDI XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

per la dieta non so. Le schede di allenamento gliele prepara il PT della palestra che mi era parso abbastanza capace

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      La dieta? E comunque non centra nulla andare in palestra e rompersi sotto i pesi se non ce una programmazione dietro,ne vedo di gente che va in palestra e fa 30-40 serie per gruppo muscolare ma rimane sempre la stessa
      me medesimo x esempio....dieta improvvisata..e non fissa, kcal altalenanti a seconda delle giornate...=risultati..pochi

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jovy87 Visualizza Messaggio
        la sesta ce stato l'aiuto,ma ho molta forza. Me lo dicono tutti che nn ci sembro. infatti con i pesi ci do dentro di brutto e la massa ke mi è difficile mettere.
        il massimale sulla panca è 135kg fatti un mese fa che ci allenavamo per la forza.
        pffffff.....

A volte quando la giornata è grigia Bodyweb ha la capacità di rallegrarmela

Commenta

Working...
        X