Io 1 anno e quasi 4 mesi mi sembra e non sono un fenomeno...vedi soldier,e il torello federico,big e tanti altri
pivello bicipiDI/tricipiDI XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma come fai a condividere su bbcd allora? significa che bbcd è un dio? cos'è? 1 anno e mezzo contro 6 anni
poi scusami... ma nelle tue frasi ci sono troppe contraddizioni... in primis dici che in 1 anno non si diventa cosi e poi mi citi bbcd dicendo che sembrano uguali? e siamo li come allenamento eh
vabbè amen
bbcd non è un dio, è solo più fortunato...basta...si allena e si impegna, non lo metto un dubbio, ma non siamo tutti uguali....l'esempio lampante lo sei pure tu, quanti ragazzi conosci sul forum che hanno avuto una trasformazione come la tua?
Commenta
-
-
Rendendomi conto del livello delle palestre secondo me si ottiene di più in 1 anno di allenamento coi contro.ni che in 6 anni ( alla tanto per fare )
quindi non ci vedo niente di strano che abbia quel livello di fisico ( non da buttare è, anzi ) nonostante si alleni da 6 anni.
Dopotutto penso che quasi tutti noi abbiamo due date di inizio allenamento, una che rappresenta quella del primo ingresso in palestra e l altra quella in cui si inizia veramente a fare sul serio....
Quindi se vuoi impegnarti resetta e parti da adessoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo 1 anno e quasi 4 mesi mi sembra e non sono un fenomeno...vedi soldier,e il torello federico,big e tanti altri
Commenta
-
-
GRAZIE per tuti i vostri pareri
cmq prima ero così, ripeto 4 anni li ho fatti a PIPPA senza continuità sono gli ultimi 2 che ci sto dando dentro e il secondo nn è ancora concluso
La prima è di quando stavo all'inizio con la palestra( levo la faccia perkè ero inguardabile XD )
La seconda maggio 09
La terza e la quarta agosto 09
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo 1 anno e quasi 4 mesi mi sembra e non sono un fenomeno...vedi soldier,e il torello federico,big e tanti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiose hai letto quello che ho scritto a raizen, dentro lo stesso post, dove ho risp a te, parlavo delle genetica....e l'ho detto anche prima...negli altri post....prova a rivederli...
bbcd non è un dio, è solo più fortunato...basta...si allena e si impegna, non lo metto un dubbio, ma non siamo tutti uguali....l'esempio lampante lo sei pure tu, quanti ragazzi conosci sul forum che hanno avuto una trasformazione come la tua?
"rispetto al livello medio (che fa cacare sotto tutti i punti di vista) va bene... "rispetto a tutto il resto" non va bene... sembra che tu abbia 1 anni di allenamento alle spalle...
poi ripeto mi sembra un discorso assurdo... è come dire che la juventus non sta giocando male... ci sono le squadre della terza categoria che giocano peggio. siamo quasi la come esempio...
ps: e poi non riesco proprio a capire di cosa stiamo discutendo.. se l'utente stesso ha detto che si è allenato male per 4 anni e che non è stato costante... beh... quindi se queste cose negative non fossero accadute avrebbe fatto di più? certo! appunto noi non possiamo che dire che doveva fare di più.. tutto qui!
Commenta
-
-
ho visto le foto del prima... beh... chiaramente un fisico avantaggiato... poteva direttamente partire con la massa senza problemi... fosse stato un obeso.. allora si che con i vari cicli di sgrassamento e via dicendo avrebbe perso più tempo ed i 6 anni potevano anche risultare idonei.. ma con quella base certamente no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiuro che ho pensato a te anche.. ma non mi veniva il tuo nick e non mi andava di cercare
Onorato ugualmente
Commenta
-
-
Paschi il tuo problema è che come esempi utilizzi la gente di bodyweb. Dai infondo qua sono tutti fenomeni da 5Kg di LBM all'anno... Ma nella vita di tutti i giorni quanti ne conosci che crescono così in fretta ? Io ti assicuro che quando frequentavo la palestra di gente che si spaccava il culo sotto i pesi ne vedevo tanta eppure i risultati erano sempre modesti.
Comunque vedendo quest'altre foto un pò cambio idea poichè nell'ultima foto per esempio i pettorali non sono come me li immaginavo dalle foto in posa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPaschi il tuo problema è che come esempi utilizzi la gente di bodyweb. Dai infondo qua sono tutti fenomeni da 5Kg di LBM all'anno... Ma nella vita di tutti i giorni quanti ne conosci che crescono così in fretta ? Io ti assicuro che quando frequentavo la palestra di gente che si spaccava il culo sotto i pesi ne vedevo tanta eppure i risultati erano sempre modesti.
Comunque vedendo quest'altre foto un pò cambio idea poichè nell'ultima foto per esempio i pettorali non sono come me li immaginavo dalle foto in posasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNelle palestre il 98% della gente non segue ne una dieta ne un allenamento serio quindi i paragoni li devi fare con chi segue determinati canoni e non con cani e porci
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma se ti ho appena detto che parlavo di gente che conosco e che vedo rompersi il culo sotto i bilancierisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIo ti assicuro che quando frequentavo la palestra di gente che si spaccava il culo sotto i pesi ne vedevo tanta eppure i risultati erano sempre modesti.
Anchio vedo gente nella mia palestra che si fà il culo e non crescono; spesso c'è una ragione, magari vengono saltuariamente o si alimentano da cani.
Commenta
-
Commenta