pivello bicipiDI/tricipiDI XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Io 1 anno e quasi 4 mesi mi sembra e non sono un fenomeno...vedi soldier,e il torello federico,big e tanti altri

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ma come fai a condividere su bbcd allora? significa che bbcd è un dio? cos'è? 1 anno e mezzo contro 6 anni

poi scusami... ma nelle tue frasi ci sono troppe contraddizioni... in primis dici che in 1 anno non si diventa cosi e poi mi citi bbcd dicendo che sembrano uguali? e siamo li come allenamento eh

vabbè amen
      se hai letto quello che ho scritto a raizen, dentro lo stesso post, dove ho risp a te, parlavo delle genetica....e l'ho detto anche prima...negli altri post....prova a rivederli...

bbcd non è un dio, è solo più fortunato...basta...si allena e si impegna, non lo metto un dubbio, ma non siamo tutti uguali....l'esempio lampante lo sei pure tu, quanti ragazzi conosci sul forum che hanno avuto una trasformazione come la tua?

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21238
        • 1,801
        • 3,108
        • Big City
        • Send PM

Rendendomi conto del livello delle palestre secondo me si ottiene di più in 1 anno di allenamento coi contro.ni che in 6 anni ( alla tanto per fare )

quindi non ci vedo niente di strano che abbia quel livello di fisico ( non da buttare è, anzi ) nonostante si alleni da 6 anni.

Dopotutto penso che quasi tutti noi abbiamo due date di inizio allenamento, una che rappresenta quella del primo ingresso in palestra e l altra quella in cui si inizia veramente a fare sul serio....

Quindi se vuoi impegnarti resetta e parti da adesso
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Ma sapete che non ho capito chi sia bbcd ?

Cmq jeghe,ho capito il tuo discorso, io intendevo altro

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Io 1 anno e quasi 4 mesi mi sembra e non sono un fenomeno...vedi soldier,e il torello federico,big e tanti altri
            raizen ricordo le tue foto...dei primi mesi d'allenamento...avevi già un signor fisico, ok era "secco", ma lo vogliamo comparare con quello dei tuoi coetanei?

Commenta

• Jovy87
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 29
              • 0
              • 0
              • Send PM

GRAZIE per tuti i vostri pareri
              cmq prima ero così, ripeto 4 anni li ho fatti a PIPPA senza continuità sono gli ultimi 2 che ci sto dando dentro e il secondo nn è ancora concluso

La prima è di quando stavo all'inizio con la palestra( levo la faccia perkè ero inguardabile XD )
              La seconda maggio 09
              La terza e la quarta agosto 09
              File Allegati

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                giuro che ho pensato a te anche.. ma non mi veniva il tuo nick e non mi andava di cercare

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  se hai letto quello che ho scritto a raizen, dentro lo stesso post, dove ho risp a te, parlavo delle genetica....e l'ho detto anche prima...negli altri post....prova a rivederli...

bbcd non è un dio, è solo più fortunato...basta...si allena e si impegna, non lo metto un dubbio, ma non siamo tutti uguali....l'esempio lampante lo sei pure tu, quanti ragazzi conosci sul forum che hanno avuto una trasformazione come la tua?
                  Scusami un pò... ma tu parli chiaramente del livello medio delle palestre in generale... detto ciò dico....

"rispetto al livello medio (che fa cacare sotto tutti i punti di vista) va bene... "rispetto a tutto il resto" non va bene... sembra che tu abbia 1 anni di allenamento alle spalle...

poi ripeto mi sembra un discorso assurdo... è come dire che la juventus non sta giocando male... ci sono le squadre della terza categoria che giocano peggio. siamo quasi la come esempio...

ps: e poi non riesco proprio a capire di cosa stiamo discutendo.. se l'utente stesso ha detto che si è allenato male per 4 anni e che non è stato costante... beh... quindi se queste cose negative non fossero accadute avrebbe fatto di più? certo! appunto noi non possiamo che dire che doveva fare di più.. tutto qui!

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

ho visto le foto del prima... beh... chiaramente un fisico avantaggiato... poteva direttamente partire con la massa senza problemi... fosse stato un obeso.. allora si che con i vari cicli di sgrassamento e via dicendo avrebbe perso più tempo ed i 6 anni potevano anche risultare idonei.. ma con quella base certamente no!

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      giuro che ho pensato a te anche.. ma non mi veniva il tuo nick e non mi andava di cercare

Onorato ugualmente

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Paschi il tuo problema è che come esempi utilizzi la gente di bodyweb. Dai infondo qua sono tutti fenomeni da 5Kg di LBM all'anno... Ma nella vita di tutti i giorni quanti ne conosci che crescono così in fretta ? Io ti assicuro che quando frequentavo la palestra di gente che si spaccava il culo sotto i pesi ne vedevo tanta eppure i risultati erano sempre modesti.
                        Comunque vedendo quest'altre foto un pò cambio idea poichè nell'ultima foto per esempio i pettorali non sono come me li immaginavo dalle foto in posa

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Paschi il tuo problema è che come esempi utilizzi la gente di bodyweb. Dai infondo qua sono tutti fenomeni da 5Kg di LBM all'anno... Ma nella vita di tutti i giorni quanti ne conosci che crescono così in fretta ? Io ti assicuro che quando frequentavo la palestra di gente che si spaccava il culo sotto i pesi ne vedevo tanta eppure i risultati erano sempre modesti.
                          Comunque vedendo quest'altre foto un pò cambio idea poichè nell'ultima foto per esempio i pettorali non sono come me li immaginavo dalle foto in posa
                          Nelle palestre il 98% della gente non segue ne una dieta ne un allenamento serio quindi i paragoni li devi fare con chi segue determinati canoni e non con cani e porci
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Nelle palestre il 98% della gente non segue ne una dieta ne un allenamento serio quindi i paragoni li devi fare con chi segue determinati canoni e non con cani e porci
                            ma se ti ho appena detto che parlavo di gente che conosco e che vedo rompersi il culo sotto i bilancieri

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

ma se ti ho appena detto che parlavo di gente che conosco e che vedo rompersi il culo sotto i bilancieri
                              La dieta? E comunque non centra nulla andare in palestra e rompersi sotto i pesi se non ce una programmazione dietro,ne vedo di gente che va in palestra e fa 30-40 serie per gruppo muscolare ma rimane sempre la stessa
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Io ti assicuro che quando frequentavo la palestra di gente che si spaccava il culo sotto i pesi ne vedevo tanta eppure i risultati erano sempre modesti.
                                Sicuro che si facevano il culo veramente??Puoi essere certo del fatto che seguivano un allenamento decente con costanza e si alimentavano bene?

Anchio vedo gente nella mia palestra che si fà il culo e non crescono; spesso c'è una ragione, magari vengono saltuariamente o si alimentano da cani.

Commenta

Working...
                                X