Di massimale stai sui 125kg!mica pochi in qualsiasi caso...
pivello bicipiDI/tricipiDI XD
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
be i 6 anni di allenamento sono serviti a migliorare la forza più che la massa, infatti 125 di massimale panca non è poco!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Sarò l'unico contro corrente ma secondo me hai un buon fisico. Sei molto magro ma ciò nonostante le masse non sono certo carenti. Non so gli altri come facciano a dire che per 6 anni di palestra sei molto indietro... Con tutto il rispetto, ma tolti i fenomeno bodiwebbiani mi sembra una crescita accettabile per 6 anni di palestra..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSarò l'unico contro corrente ma secondo me hai un buon fisico. Sei molto magro ma ciò nonostante le masse non sono certo carenti. Non so gli altri come facciano a dire che per 6 anni di palestra sei molto indietro... Con tutto il rispetto, ma tolti i fenomeno bodiwebbiani mi sembra una crescita accettabile per 6 anni di palestra..
Non siamo tutti fenomeni che nascono con genetiche eccellenti o ancora peggio che sanno sin da subito come allenarsi ed alimtarsi a dovere, pure io i primi tempi gli ho sperecati ad allenarmi come capitava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSarò l'unico contro corrente ma secondo me hai un buon fisico. Sei molto magro ma ciò nonostante le masse non sono certo carenti. Non so gli altri come facciano a dire che per 6 anni di palestra sei molto indietro... Con tutto il rispetto, ma tolti i fenomeno bodiwebbiani mi sembra una crescita accettabile per 6 anni di palestra..
poi noi rispettiamo ciò che dici... ma fai anche te cosi no? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon solo perchè si dice che in 6 anni di allenamento poteva fare di più si fa automaticamente parte del gruppo dei boddywebbiani fenomeni... che dici?
poi noi rispettiamo ciò che dici... ma fai anche te cosi no? mah
Però dai pasqui metti da parte un attimo la tua genetica ( che considero strepitosa vista la tua trasformazione in così poco tempo ), non credi anche te che per un natural i risultati raggiunti dall'utente siano da considerare buoni ?
Infondo è più che sopra la media della gente che si vede in spiaggia..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio135??
le 6 reps con 100, dovresti farle con scioltezza allora
Comunque hai un bel fisico, hai linee piacevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopasqua io rispetto ciò che dici però ho detto come la pensavo io.
Però dai pasqui metti da parte un attimo la tua genetica ( che considero strepitosa vista la tua trasformazione in così poco tempo ), non credi anche te che per un natural i risultati raggiunti dall'utente siano da considerare buoni ?
bah,non lo so,se io tra 5 anni sarò così,sarò sicuro di aver sbagliato qualcosa senza offesa per l'utente in questione ovviamente, ci mancherebbe altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon me ne volere, ma credo che 135kg di massimale sono lontani...soprattutto se fai solo 6 ripetizioni con 100 kg.
Non sono pratico di massimali, è da tempo che non ne faccio, ma io (debole di petto ahimè) che con 100 ne faccio 10 o 11 non so se volendo potrei spararmi un massimale da 135
Buone linee, lavoraci sodo e verrà fuori bella robasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopasqua io rispetto ciò che dici però ho detto come la pensavo io.
no.. mi spiace... ma non ci vedo nulla... cioè ne braccia ne petto ne dorso... non ho visto nulla... da vestito secondo me scompare... 6 anni di allenamento sapete quanti sono? cioè ci vuole tempo per raggiungere certi risultati... ma 6 anni ragazzi... 3 volte tanto quanto mi alleno io ... boh... il doppio rispetto a bronto... il triplo rispetto a naturalissimo88... per me bbcd è ai suoi livelli.. e si allena da 1 anno e mezzo... non scherziamo
ha un bel fisichetto .. come hai ben detto sopra la media... ma per 6 anni di allenamento è poco anzi pochissimo..
poi abbiamo letto tutti da subito gli anni di allenamento che ha... ma se non l'avesse detto lui... tutti gli avremmo dato 1 annetto... max 2... e non venirmi a dire che gli avresti dato 6 anni di allenamento... ragiona in questo senso... e cercare di capire quanti anni gli avresti dato... e poi me lo vieni a raccontare
ps: e poi non riesco proprio a capire di cosa stiamo discutendo.. se l'utente stesso ha detto che si è allenato male per 4 anni e che non è stato costante... beh... quindi se queste cose negative non fossero accadute avrebbe fatto di più? certo! appunto noi non possiamo che dire che doveva fare di più.. tutto qui!Last edited by BigPaschi; 16-03-2010, 23:51:48.
Commenta
-
-
Ti posso dire che in 6 anni avresti potuto fare molto di più, non sarò l'unico a dirtelo.
Però mi piace il tuo fisico, anche se un po' troppo magro. Hai una qualità muscolare ottima, pur essendoti allenato maluccio in questi 6 anni hai sollecitato i muscoli...
Massa è la risposta alle tue domandeLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobah,non lo so,se io tra 5 anni sarò così,sarò sicuro di aver sbagliato qualcosa senza offesa per l'utente in questione ovviamente, ci mancherebbe altro
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono.. mi spiace... ma non ci vedo nulla... cioè ne braccia ne petto ne dorso... non ho visto nulla... da vestito secondo me scompare... 6 anni di allenamento sapete quanti sono? cioè ci vuole tempo per raggiungere certi risultati... ma 6 anni ragazzi... 3 volte tanto quanto mi alleno io ... boh... il doppio rispetto a bronto... il triplo rispetto a naturalissimo88... per me bbcd è ai suoi livelli.. e si allena da 1 anno e mezzo... non scherziamo
ha un bel fisichetto .. come hai ben detto sopra la media... ma per 6 anni di allenamento è poco anzi pochissimo..
poi abbiamo letto tutti da subito gli anni di allenamento che ha... ma se non l'avesse detto lui... tutti gli avremmo dato 1 annetto... max 2... e non venirmi a dire che gli avresti dato 6 anni di allenamento... ragiona in questo senso... e cercare di capire quanti anni gli avresti dato... e poi me lo vieni a raccontare
ps: e poi non riesco proprio a capire di cosa stiamo discutendo.. se l'utente stesso ha detto che si è allenato male per 4 anni e che non è stato costante... beh... quindi se queste cose negative non fossero accadute avrebbe fatto di più? certo! appunto noi non possiamo che dire che doveva fare di più.. tutto qui!
lo vedi il fisico del frequentatore "medio" di palestre? è molto inferiore a questo...poi non sappiano se l'utente nulla dell'utente, non ha detto niente di come si alimenta peresempio
sul fatto di bbcd, condivido...sembrano 2 fotocopie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocredo pure io che da vestito scompare, ma non mi dire che in 1 anno di allenamento si diventa così...bisogna considerare anche da dove si parte, un anno mi sembra una stima un po' troppo ottimista.......
lo vedi il fisico del frequentatore "medio" di palestre? è molto inferiore a questo...poi non sappiano se l'utente nulla dell'utente, non ha detto niente di come si alimenta peresempio
sul fatto di bbcd, condivido...sembrano 2 fotocopie
poi scusami... ma nelle tue frasi ci sono troppe contraddizioni... in primis dici che in 1 anno non si diventa cosi e poi mi citi bbcd dicendo che sembrano uguali? e siamo li come allenamento eh
vabbè amen
Commenta
-
Commenta