Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sto messo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sto messo?

    Ciao a tutti! sono circa 3mesi che sto a dieta e ho perso 10 chili.. per l'estate (inizio giugno) ne vorrei perdere minimo 5.. in totale quanto dovrei dimagrire ancora? altri 10 chili? più o meno quanto potrebbe essere la percentuale di massa grassa? ecco qui le mie foto
    --> http://www.bodyweb.com/5810334-post178.html

    GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

    #2
    sei ancora molto grasso

    Commenta


      #3
      si purtroppo lo so.. però dico quanto dovrei perdere ancora? 15chili?
      Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
        si purtroppo lo so.. però dico quanto dovrei perdere ancora? 15chili?
        Se non ci dici quanto sei alto, non si può fare neanche una stima spannometrica

        E poi non è questione di KG da perdere, c'è da dimagrire finché non sei magro, fine, il n° di kg è relativo
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #5
          C'è da dimagrire

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
            si purtroppo lo so.. però dico quanto dovrei perdere ancora? 15chili?
            imho una ventina di kg tutti se non ci sono delle masse nascoste li sotto.
            poi cmq i kg sono relativi....devi scendere, finchè la bf% non ti soddisfa......si può essere anche hp-10 al 16% di bf e quindi grassi.

            Commenta


              #7
              l'altezza c'è nel link.. È 1.68.. vedendomi direi che minimo 15chili li devo perdere.. per quanto riguarda la massa sotto è poca e cmq essendo sempre a dieta non posso svilupparla più di tanto.. Una dieta low carb e un allenamento con molto carico e poche ripetizioni e circa 30min di camminava veloce dopo i pesi sarebbe il meglio o posso fare di più?
              Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

              Commenta


                #8
                mmmm... sarai con una bf buona se scendi a 63kg.. forse meno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! sono circa 3mesi che sto a dieta e ho perso 10 chili.. per l'estate (inizio giugno) ne vorrei perdere minimo 5.. in totale quanto dovrei dimagrire ancora? altri 10 chili? più o meno quanto potrebbe essere la percentuale di massa grassa? ecco qui le mie foto
                  --> http://www.bodyweb.com/5810334-post178.html

                  GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
                  scusa la domanda ma.... ti alleni? O sei solo a dieta?
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #10
                    ho fatto palestra per 2 anni con poca costanza poi ho smesso per circa 6mesi.. ho ricominciato a gennaio seriamente e con la voglia di fare le cose per bene.. la scheda me la sono fatta fare nella sezione allenamento ma me la devo cambiare.. sono passati quasi 2mesi
                    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                    Commenta


                      #11
                      bene, perchè l'attività fisica è fondamentale al pari della dieta
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
                        l'altezza c'è nel link.. È 1.68.. vedendomi direi che minimo 15chili li devo perdere.. per quanto riguarda la massa sotto è poca e cmq essendo sempre a dieta non posso svilupparla più di tanto.. Una dieta low carb e un allenamento con molto carico e poche ripetizioni e circa 30min di camminava veloce dopo i pesi sarebbe il meglio o posso fare di più?
                        sicuramente una low carb, normo o leggermente ipocalorica (dipende dall'allenamento).
                        Io ti consiglio vivamente, se riesci, a fare 2-3 allenamenti aerobici a settimana(30-45' di camminata svelta o tapis ruolant o cyclette) la mattina a digiuno e negli altri giorni allenamenti in palestra con i pesi, va bene anche come ti sei allenato fino ad ora, più altri 30' di camminata veloce a fine allenamento.
                        Da valutare anche l'inserimento di integratori coadiuvanti come: carnitina, cla e termogenici (caffeina, sinefrina, tirosina)
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          imho una ventina di kg
                          Cl4ud

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎