comunque metto una foto che penso parli da sola:
Torna il prete (Qui Priest)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPhotoshoppata peròOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosicuro?
Priest appartiene agli anni '90 e '00
E' comunque un fotomontaggio tra i più belli e famosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCerto, perchè Tom Platz (il tipo alla destra di Priest) non appartiene alla sua era, è degli anni '80
Priest appartiene agli anni '90 e '00
E' comunque un fotomontaggio tra i più belli e famosi
credevo che comunque si allenasse anche se la sua carriera fosse finita
essendo una foto famosa (che avevo già visto essere postata altre volte su questo forum ma non solo), non avrei mai pensato fosse falsa..
Ma la parte photoscioppata qual'è?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi, sapevo fosse tom platz l'altro
credevo che comunque si allenasse anche se la sua carriera fosse finita
essendo una foto famosa (che avevo già visto essere postata altre volte su questo forum ma non solo), non avrei mai pensato fosse falsa..
Ma la parte photoscioppata qual'è?
Semplicemente è un fotomontaggio , unendo 2 foto di due ere differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon è falsa in senso stretto....
Semplicemente è un fotomontaggio , unendo 2 foto di due ere differentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOvvio
certo che te gahndi, sei proprio una enciclopedia del bbOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleggendo il titolo ho pensato "ah, torna don antonio " cmq....è folle, ma sembra in forma
Anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioma il tattoo facciale che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioecco appunto me lo stavo chiedendo anche io.
E' più truccato del FRC medio di Bodywebbe, quasi come un Robytuning la seraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta