Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMeglio di quelli che vanno con quella di daniele interrante dai
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocomplimenti..stai davvero bene.Braccia e delts su tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioGrazie mille. Spero di non ridurmi col cut...speremo và...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiofossi in te aspetterei un altro pò..e cmq non farei nulla di drastico..
A dire il vero ho cominciato già da un po'. Solo che sto andando pian pianino...non ho fretta e non ho intenzione di scendere sotto i 10 punti percentuale.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttimo, caro Legionario, delt-braccio succoso.
Grazie gruoss!
Commenta
-
-
Allego due front semirilassate, scattate oggi dopo pranzo.
La luce purtroppo è frontale e mi appiattisce un pochettino, ma tutto sommato ritengo la foto abbastanza decente (peli esclusi).
Premetto che vengo da due giorni di caserma dove l'alimentazione è stata una cosa oscena, però non ho perso chissà cosa.
Solo un "favore": secondo voi la bf è calata rispetto ad una settimana fà?
PS: la forma degli addominali è pessimissima!!!
PPS: distanza una settimana (nozione utile a me per il prossimo confronto)
Commenta
-
-
vedo il petto migliorato, bravo!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta