Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Foto a distanza di qualche giorno...si vede qualche miglioramento, ma ancora non ci sono.

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      La luce è un po' quello che è, lo so già. Però devo dire che a dispetto delle foto, io mi vedo parecchio migliorato e a volumi ancora non mi vedo malaccio, così com'era capitato negli scorsi anni.

Nelle foto (risalgono a giovedì) stavo sui 90 kg e mezzo su 186 cm.

Domani pomeriggio posterò altre foto senza canotta e scattate ( se mia sorella me la presta) con una fotocamera degna di tale nome, così da poter permettere un giudizio completo e basato su foto più "veritiere".
      ottimo
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Buono, davvero molto buono. Mi puoi ricordare per piacere da quanto ti alleni

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

granitico bro... davvero granitico sei... deltoidi e tricipite avanti.. ma onore al petto che ultimamente ti è cresciuto eccome

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            ottimo
            Grazie e complimenti anche a te!

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Buono, davvero molto buono. Mi puoi ricordare per piacere da quanto ti alleni
            Mi alleno da tre anni e qualche mese...anche se ho molti anni di kick boxing agonistico alle spalle.

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              granitico bro... davvero granitico sei... deltoidi e tricipite avanti.. ma onore al petto che ultimamente ti è cresciuto eccome

Grazie Big...a proposito del petto, proprio lui mi sta dendo grandi soddisfazioni in questo periodo. E pensare che fino a qualche tempo fa era il muscolo peggiore che avevo!

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Mi alleno da tre anni e qualche mese...anche se ho molti anni di kick boxing agonistico alle spalle.
                Bene allora ancora più complimenti
                Grazie Big...a proposito del petto, proprio lui mi sta dendo grandi soddisfazioni in questo periodo. E pensare che fino a qualche tempo fa era il muscolo peggiore che avevo!
                Hai utilizzato qualche metodo particolare per sbloccare il petto ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Bene allora ancora più complimenti

Hai utilizzato qualche metodo particolare per sbloccare il petto ?

No, veramente ho continuato ad allenarmi con la speranza che le cose prendessero la piega giusta, e così è stato.
                  Ormai ero rassegnato ad avere il petto piallato, poi invece...mi son ritrovato con la sorpresina.

Anche perché le avevo provate tutte, ma davvero...non c'è stato un metodo che non sia passato dalle mie braccia.

Commenta

• bigtime
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2007
                    • 3609
                    • 271
                    • 262
                    • basso mantovano
                    • Send PM

complimenti
                    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

No, veramente ho continuato ad allenarmi con la speranza che le cose prendessero la piega giusta, e così è stato.
                      Ormai ero rassegnato ad avere il petto piallato, poi invece...mi son ritrovato con la sorpresina.

Anche perché le avevo provate tutte, ma davvero...non c'è stato un metodo che non sia passato dalle mie braccia.
                      ah capito Hai anche una foto frontale così possiamo giudicare perfettamente il petto ?

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        complimenti
                        Grazie!

ah capito Hai anche una foto frontale così possiamo giudicare perfettamente il petto ?

Si, il tempo di scaricarla dal cell e la posto.

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • ...in via Zarah a Milanoh...
                          • Send PM

Voi non ci crederete , ma io nel vedere queste ed altre foto, soffro
                          Siete tutti in crescita, massosi e puliti mentre io ogni giorno che passa divento più secco, si ok, è da quando avevo 17 anni che non mi si vedeva l'addome, però mi sta uscendo fuori un fisico da fighetto, mentre voi siete come vorrei essere io
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Voi non ci crederete , ma io nel vedere queste ed altre foto, soffro
                            Siete tutti in crescita, massosi e puliti mentre io ogni giorno che passa divento più secco, si ok, è da quando avevo 17 anni che non mi si vedeva l'addome, però mi sta uscendo fuori un fisico da fighetto, mentre voi siete come vorrei essere io

Ma va...a parte che tu ed io avevamo condizioni diverse già prima del cut, poi ogni elemento reagisce in modo diverso.
                            Tu stai benone, altroché...poi la tua anzianità di allenamento è praticamente nulla se paragonata alla mia, quindi...stai tranquillo che se non è quest'anno, l'anno prossimo hai il fisico anche tu.

Poi oh, su bw ce ne sono di fisici che annebbiano la vista, quindi il mio non è nulla di eccezionale. Poi mettici pure che sono un buon posatore (mi piace tantissimo) ed il gioco è fatto.

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • ...in via Zarah a Milanoh...
                              • Send PM

Ma va...a parte che tu ed io avevamo condizioni diverse già prima del cut, poi ogni elemento reagisce in modo diverso.
                              Tu stai benone, altroché...poi la tua anzianità di allenamento è praticamente nulla se paragonata alla mia, quindi...stai tranquillo che se non è quest'anno, l'anno prossimo hai il fisico anche tu.

Poi oh, su bw ce ne sono di fisici che annebbiano la vista, quindi il mio non è nulla di eccezionale. Poi mettici pure che sono un buon posatore (mi piace tantissimo) ed il gioco è fatto.
                              Vabbè ma io non ricerco chissà quale fisico da agonista quindi per me il tuo è eccezionale
                              Adesso prendo questa foto, mi iscrivo in un'altra palestra e dico: ''mi faccia così''
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                Vabbè ma io non ricerco chissà quale fisico da agonista quindi per me il tuo è eccezionale
                                Adesso prendo questa foto, mi iscrivo in un'altra palestra e dico: ''mi faccia così''

Beh oddio...eccezionale è mpb. Quello è eccezionale!!!

Però se vai in palestra con la mia foto, occhio..l.che poi ti dicono cose strane!

Commenta

Working...
                                X