Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioLa luce è un po' quello che è, lo so già. Però devo dire che a dispetto delle foto, io mi vedo parecchio migliorato e a volumi ancora non mi vedo malaccio, così com'era capitato negli scorsi anni.
Nelle foto (risalgono a giovedì) stavo sui 90 kg e mezzo su 186 cm.
Domani pomeriggio posterò altre foto senza canotta e scattate ( se mia sorella me la presta) con una fotocamera degna di tale nome, così da poter permettere un giudizio completo e basato su foto più "veritiere".Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Buono, davvero molto buono. Mi puoi ricordare per piacere da quanto ti alleni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBuono, davvero molto buono. Mi puoi ricordare per piacere da quanto ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogranitico bro... davvero granitico sei... deltoidi e tricipite avanti.. ma onore al petto che ultimamente ti è cresciuto eccome
Grazie Big...a proposito del petto, proprio lui mi sta dendo grandi soddisfazioni in questo periodo. E pensare che fino a qualche tempo fa era il muscolo peggiore che avevo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Mi alleno da tre anni e qualche mese...anche se ho molti anni di kick boxing agonistico alle spalle.
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioGrazie Big...a proposito del petto, proprio lui mi sta dendo grandi soddisfazioni in questo periodo. E pensare che fino a qualche tempo fa era il muscolo peggiore che avevo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBene allora ancora più complimenti
Hai utilizzato qualche metodo particolare per sbloccare il petto ?
No, veramente ho continuato ad allenarmi con la speranza che le cose prendessero la piega giusta, e così è stato.
Ormai ero rassegnato ad avere il petto piallato, poi invece...mi son ritrovato con la sorpresina.
Anche perché le avevo provate tutte, ma davvero...non c'è stato un metodo che non sia passato dalle mie braccia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNo, veramente ho continuato ad allenarmi con la speranza che le cose prendessero la piega giusta, e così è stato.
Ormai ero rassegnato ad avere il petto piallato, poi invece...mi son ritrovato con la sorpresina.
Anche perché le avevo provate tutte, ma davvero...non c'è stato un metodo che non sia passato dalle mie braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah capito Hai anche una foto frontale così possiamo giudicare perfettamente il petto ?
Si, il tempo di scaricarla dal cell e la posto.
Commenta
-
-
Voi non ci crederete , ma io nel vedere queste ed altre foto, soffro
Siete tutti in crescita, massosi e puliti mentre io ogni giorno che passa divento più secco, si ok, è da quando avevo 17 anni che non mi si vedeva l'addome, però mi sta uscendo fuori un fisico da fighetto, mentre voi siete come vorrei essere ioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVoi non ci crederete , ma io nel vedere queste ed altre foto, soffro
Siete tutti in crescita, massosi e puliti mentre io ogni giorno che passa divento più secco, si ok, è da quando avevo 17 anni che non mi si vedeva l'addome, però mi sta uscendo fuori un fisico da fighetto, mentre voi siete come vorrei essere io
Ma va...a parte che tu ed io avevamo condizioni diverse già prima del cut, poi ogni elemento reagisce in modo diverso.
Tu stai benone, altroché...poi la tua anzianità di allenamento è praticamente nulla se paragonata alla mia, quindi...stai tranquillo che se non è quest'anno, l'anno prossimo hai il fisico anche tu.
Poi oh, su bw ce ne sono di fisici che annebbiano la vista, quindi il mio non è nulla di eccezionale. Poi mettici pure che sono un buon posatore (mi piace tantissimo) ed il gioco è fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa va...a parte che tu ed io avevamo condizioni diverse già prima del cut, poi ogni elemento reagisce in modo diverso.
Tu stai benone, altroché...poi la tua anzianità di allenamento è praticamente nulla se paragonata alla mia, quindi...stai tranquillo che se non è quest'anno, l'anno prossimo hai il fisico anche tu.
Poi oh, su bw ce ne sono di fisici che annebbiano la vista, quindi il mio non è nulla di eccezionale. Poi mettici pure che sono un buon posatore (mi piace tantissimo) ed il gioco è fatto.
Adesso prendo questa foto, mi iscrivo in un'altra palestra e dico: ''mi faccia così''Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVabbè ma io non ricerco chissà quale fisico da agonista quindi per me il tuo è eccezionale
Adesso prendo questa foto, mi iscrivo in un'altra palestra e dico: ''mi faccia così''
Beh oddio...eccezionale è mpb. Quello è eccezionale!!!
Però se vai in palestra con la mia foto, occhio..l.che poi ti dicono cose strane!
Commenta
-
Commenta