ottimo legio
Foto
Collapse
X
-
sta benoneIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo Legionario , bene così
Grazie Enzo!
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo legioOriginariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioSpettacolare...
Esageratoooo!!! Male non sto, però io per spettacolare intendo un Zanna o uno Zane. Io sono..."quasi vero uomo" (come misure intendo)
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosta benone
PS: mi sa che io o slitto o salto, perché se continuo così credo di avere buone possibilità per una cosa nel nostro paese. (scusate l'ot)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioMolto bene.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl braccio c è... e ci sarà sempre maledetto!!
Beh, se non me le amputano, credo di poterle avere fino al giorno del giudizio.
Commenta
-
-
ammazza che bestia..fai paurail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioammazza che bestia..fai paura
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiole avevo viste su fb in b/n che dire hai un braccio ke fa paura!!
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioBei braccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiostraordinario, che braccia.
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio2 cannoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSpè che ti rispondo in francese!
PS: mi sa che io o slitto o salto, perché se continuo così credo di avere buone possibilità per una cosa nel nostro paese. (scusate l'ot)Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta