Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piano piano.......la forma migliora ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo marco,le gambe sono nettamente migliorate ed inoltre anche i glutei li vedo più puliti. Ora bisogna tenere duro,mancano poco più di 7 settimane.......
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ottimo marco,le gambe sono nettamente migliorate ed inoltre anche i glutei li vedo più puliti. Ora bisogna tenere duro,mancano poco più di 7 settimane.......
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        anche le gambe stan venendo fuori,rispetto alle foto precedenti dove l'upper era più avanti.avete fatto e continuate a fare un lavoro egregio,veramente bravi!
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          anche le gambe stan venendo fuori,rispetto alle foto precedenti dove l'upper era più avanti.avete fatto e continuate a fare un lavoro egregio,veramente bravi!
          grazie davvero
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            le gambe si iniziano ad intagliare...e imho so il gruppo migliore perchè belle bombate e rotonde come forma (anche di profilo)...

            come attaccatura dorsale nn è prp cosi malvagiaxkè hai la vita stretta...

            cmq il consiglio che ti do è che dopo gara nn pensare (come ho letto di la) a migliorare i punti "deboli" (se cosi vogliamo parlarne) ma almeno io ti consiglio di portare il corpo verso volumi e peso maggiore...con massa massa massa...xkè IMHO non si è ancora al livello di dire miglioriamo sto punto piuttosto che un altro...perchè su x giu il fisico è equilibrato...

            come vi state organizzando tu e prepfabio x scuoiare le gambe ? (dieta a parte)

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
              le gambe si iniziano ad intagliare...e imho so il gruppo migliore perchè belle bombate e rotonde come forma (anche di profilo)...

              come attaccatura dorsale nn è prp cosi malvagiaxkè hai la vita stretta...

              cmq il consiglio che ti do è che dopo gara nn pensare (come ho letto di la) a migliorare i punti "deboli" (se cosi vogliamo parlarne) ma almeno io ti consiglio di portare il corpo verso volumi e peso maggiore...con massa massa massa...xkè IMHO non si è ancora al livello di dire miglioriamo sto punto piuttosto che un altro...perchè su x giu il fisico è equilibrato...

              come vi state organizzando tu e prepfabio x scuoiare le gambe ? (dieta a parte)
              preferisco nn rispondere a queste domande per rispetto nei confronti della professionalità di dorian......
              grazie cmq dei consigli
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎