ottimo marco,le gambe sono nettamente migliorate ed inoltre anche i glutei li vedo più puliti. Ora bisogna tenere duro,mancano poco più di 7 settimane.......
piano piano.......la forma migliora ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo marco,le gambe sono nettamente migliorate ed inoltre anche i glutei li vedo più puliti. Ora bisogna tenere duro,mancano poco più di 7 settimane.......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
anche le gambe stan venendo fuori,rispetto alle foto precedenti dove l'upper era più avanti.avete fatto e continuate a fare un lavoro egregio,veramente bravi!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioanche le gambe stan venendo fuori,rispetto alle foto precedenti dove l'upper era più avanti.avete fatto e continuate a fare un lavoro egregio,veramente bravi!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
le gambe si iniziano ad intagliare...e imho so il gruppo migliore perchè belle bombate e rotonde come forma (anche di profilo)...
come attaccatura dorsale nn è prp cosi malvagiaxkè hai la vita stretta...
cmq il consiglio che ti do è che dopo gara nn pensare (come ho letto di la) a migliorare i punti "deboli" (se cosi vogliamo parlarne) ma almeno io ti consiglio di portare il corpo verso volumi e peso maggiore...con massa massa massa...xkè IMHO non si è ancora al livello di dire miglioriamo sto punto piuttosto che un altro...perchè su x giu il fisico è equilibrato...
come vi state organizzando tu e prepfabio x scuoiare le gambe ? (dieta a parte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiole gambe si iniziano ad intagliare...e imho so il gruppo migliore perchè belle bombate e rotonde come forma (anche di profilo)...
come attaccatura dorsale nn è prp cosi malvagiaxkè hai la vita stretta...
cmq il consiglio che ti do è che dopo gara nn pensare (come ho letto di la) a migliorare i punti "deboli" (se cosi vogliamo parlarne) ma almeno io ti consiglio di portare il corpo verso volumi e peso maggiore...con massa massa massa...xkè IMHO non si è ancora al livello di dire miglioriamo sto punto piuttosto che un altro...perchè su x giu il fisico è equilibrato...
come vi state organizzando tu e prepfabio x scuoiare le gambe ? (dieta a parte)
grazie cmq dei consigliDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta