io ci sto provando a testa bassa
piano piano.......la forma migliora ;-)
Collapse
X
-
-
la parte superiore sta venendo fuori bene,sembra più avanti rispetto alle gambe che restano un pò coperte..ma potrei sbagliare.Tu hai fatto un cambiamento pazzesco,complimenti a te e a dorian.Peso attuale e ipotetico in gara?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiola parte superiore sta venendo fuori bene,sembra più avanti rispetto alle gambe che restano un pò coperte..ma potrei sbagliare.Tu hai fatto un cambiamento pazzesco,complimenti a te e a dorian.Peso attuale e ipotetico in gara?
i risultati confermano cmq la validità della strategia intrapresa quindi sono fiducioso
ps: peso attuale 82........ipotetico gara 79Last edited by reg park; 13-03-2010, 17:26:39.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosticazzi,hai in programma 1 gara?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ci sto provando a testa bassa
le ultime 2 volte che hai postato mi sembravi più o meno uguale e un pò in stallo...ma ora hai fatto un bel passone avanti...mi sembra migliorato tantissimo il petto, non so se perchè hai massificato, o ripulito o entrambe le cose...ma in ogni caso ottimo.
continua così e in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosticazzi che cambiamento
le ultime 2 volte che hai postato mi sembravi più o meno uguale e un pò in stallo...ma ora hai fatto un bel passone avanti...mi sembra migliorato tantissimo il petto, non so se perchè hai massificato, o ripulito o entrambe le cose...ma in ogni caso ottimo.
continua così e in bocca al lupo.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Sei migliorato notevolmente rispetto agli altri anni.. Il cambiamento radicale della dieta ha avuto i suoi effetti!
Commenta
-
-
ho solo questa e neanche recente ma di 2 week fa.........appena ho un attimo le faccioLast edited by reg park; 27-03-2010, 18:13:28.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioottimo..a quando il palco? fanne una di back broDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta