Reg farai le selezioni sud Italia a Guardiagrele? Nel caso potrei vederti dal vivo visto che andrò a vedere la gara!
piano piano.......la forma migliora ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioReg farai le selezioni sud Italia a Guardiagrele? Nel caso potrei vederti dal vivo visto che andrò a vedere la gara!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioci saremo io e naturalmente bigCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOk così ci salutiamo, chi altri ci sarà del forum?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
e meno male che la palestra non ti doveva attaccare ahahahaha
Bravo reg stai lavorando molto bene
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiole prime 2 foto non sono un "prima" e un "dopo", giusto?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioReg ma solo altri 3 kg? Ok che sei già tirato per bene, ma per portare al pari le gambe (come tiraggio intendo) non pensi di dover abbattere qualche altro kiletto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma nn dirlo altrimenti si scatena un putiferio tra i " sei secco" e i "fossi in te lascerei perdere"
scherzo. migliorato nettamente!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta