Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglioramenti dopo 4 mesi mesi di dieta e 2 di dieta e palestra (no muscles inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
    complimenti per il dimagrimento.....

    forse l0unico "sbaglio" è stato il tempo...troppo veloce....

    non so come ti sei allenato ma ormai ci sei e ripartiamo da quì

    vai a fare massa...anzi IO foss in te starei in low carb (non esagerata, un 100gr max di cho al giorno) e farei un allenamento di forza, per cominciare a mettere qls di importante...e poi vedi pian piano come va

    mi viene il dubbio che tu non abbia fatto un allenamento adeguato durante questo dimagrimento...senza contare che la corsa è dleteria per i muscoli, e se non supportata da un'alimentazione adeguata ti "distrugge" tutto
    hai trovato il problema principale o i problemi
    Per i primi 3 mesi da settembre a dicembre ho fatto dieta fortemente ipo e tanta corsa.Sarà stata la voglia di fare, la poca pazienze, il voler subito risultati, ma fatto sta che mi sono distrutto.L ho notato a gennaio quando mi trovavo ossa e grasso, quindi ho iniziato la palestra .All inizio stavo di merda, non alzavo 1 penso che sia 1 , ora le cose migliorano sensibilmente.
    Per la corsa e in generale per l allenamento: integro con bcaa prima e dopo per salvaguardare un pò di massa...vi posto l ideale di fisico che vorrei avere come risultato.So che è la base di partenza per la maggior parte di voi, ma capitemi, da come partivo io lo vedo come un buon risultato.Raggiunto questo ricominciare sul serio!

    Click image for larger version

Name:	Non impossibile.jpg
Views:	3
Size:	107.8 KB
ID:	15904567
    "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

    Commenta


      #32
      il più grosso errore che può fare un podista (o ciclista o cmq un praticante di sport aerobici) è quello di fare allenamento intenso in dieta ipocalorica. Si è a grosso rischio sovrallenamento e cmq si crea uno stress enorme all'organismo. COncordo con chi ti ha consigliato una low carb e un'allenamento basato sulla forza ma anche più spostato sull'ipertrofia.
      Rispondo a quel ragazzo che mi chiedeva come si fa a togliere quel poco grasso rimasto: con la perseveranza nell'allenamento e nella dieta. Le scorciatoie spesso si rilevano inefficaci.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #33
        complimenti, ottimo miglioramento! ora cerca di mettere su massa magra!
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          il più grosso errore che può fare un podista (o ciclista o cmq un praticante di sport aerobici) è quello di fare allenamento intenso in dieta ipocalorica. Si è a grosso rischio sovrallenamento e cmq si crea uno stress enorme all'organismo. COncordo con chi ti ha consigliato una low carb e un'allenamento basato sulla forza ma anche più spostato sull'ipertrofia.
          Rispondo a quel ragazzo che mi chiedeva come si fa a togliere quel poco grasso rimasto: con la perseveranza nell'allenamento e nella dieta. Le scorciatoie spesso si rilevano inefficaci.
          Ah, quindi troppa cardio fa bruciare i muscoli in ipocalorica?. Dieta e allenamento.... ho capito, grazie per le risposte

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
            Ah, quindi troppa cardio fa bruciare i muscoli in ipocalorica?. Dieta e allenamento.... ho capito, grazie per le risposte
            assolutamente si
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              il più grosso errore che può fare un podista (o ciclista o cmq un praticante di sport aerobici) è quello di fare allenamento intenso in dieta ipocalorica. Si è a grosso rischio sovrallenamento e cmq si crea uno stress enorme all'organismo. COncordo con chi ti ha consigliato una low carb e un'allenamento basato sulla forza ma anche più spostato sull'ipertrofia.
              Rispondo a quel ragazzo che mi chiedeva come si fa a togliere quel poco grasso rimasto: con la perseveranza nell'allenamento e nella dieta. Le scorciatoie spesso si rilevano inefficaci.


              niente sacrificio, niente gloria

              mangio...spingo...e lentamente progredisco

              Commenta


                #37
                Complimenti!!

                Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎