davvero spettacolare,d'altronde come sempre...integri con qualche integratore????
17enne con pose immonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodavvero spettacolare,d'altronde come sempre...integri con qualche integratore????
La dieta comunque è molto pulita e zero sgarrisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioho integrato per 4 mesi con un integratore pre workout a base di creatina, ribosio e l-glutammina, ma niente di che. In pratica non ho mai integrato.
La dieta comunque è molto pulita e zero sgarriDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioho integrato per 4 mesi con un integratore pre workout a base di creatina, ribosio e l-glutammina, ma niente di che. In pratica non ho mai integrato.
La dieta comunque è molto pulita e zero sgarriOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioe si vede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioe si vede!Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioinfatti come dice bale si vede eccome,guardando le tue foto mi sembra che aumenti solo di massa magra,diventi grouus ma con la stessa bf,ottima genetica,complimentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioalla faccia del *****... manco un anno d'allenamentoOriginariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio17 anni.....posso solo che farti i complimenti!!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioalla faccia del *****... manco un anno d'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi allena da 2 anni,ma da settembre seriamente,con questo non voglio sminure emazsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta