Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
17enne con pose immonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIpocrita
il bodybuilding è la disciplina più genetica che esiste..insieme al basket però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma dai basta impegnarsi e sapere quello che si fa in palestra sempre dando il massimo, i risultati arrivano.
i progressi maggiori li ho fatti nei periodi in cui ero più motivato, e anche senza uccidermi, con la sola costanza ho raggiunto i miei (modesti) obiettivi, ma dalla prossima settimana ci si rimette sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza MessaggioSono d'accordo anch'io
i progressi maggiori li ho fatti nei periodi in cui ero più motivato, e anche senza uccidermi, con la sola costanza ho raggiunto i miei (modesti) obiettivi, ma dalla prossima settimana ci si rimette sottosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bene stai bene,ma mo non postare ogni 3 giorni delle foto..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
belle le mutande di frankie morello!
a parte gli scherzi, stai molto bene (come già detto nell' altro 3d )
peccato per la posa di schiena che penalizza un back che sembra essre molto buonoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAbbiamo capito che stai bene emaz
Più o meno uguali no? Avevi anche già l'altro topic
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi si hai ragione ma ho finito le foto ora , le ho volute postare tutte. Non posto più per un pò tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi si hai ragione ma ho finito le foto ora , le ho volute postare tutte. Non posto più per un pò tranquiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioavresti potuto aggiungere le foto all ' altro 3d, chiedi alla moedrazione se uniscono i 3d, xkè un 2 3d con le stesse foto non hanno ragion d'esseresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiorinnovo i complimentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta