complimenti!! stai veramente benissimo! anzianità d'allenamento?
17enne con pose immonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiocomplimenti!! stai veramente benissimo! anzianità d'allenamento?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
forse appari un po' tozzo e poco slanciato, ma per la tua età sei una cosa impressionante
Cioè, hai gambe che si sognano anche atleti con anni e anni di allenamentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioforse appari un po' tozzo e poco slanciato, ma per la tua età sei una cosa impressionante
Cioè, hai gambe che si sognano anche atleti con anni e anni di allenamenti
va be adesso non esagerareDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCioè, hai gambe che si sognano anche atleti con anni e anni di allenamenti
ma dai, che siano belle e molto sviluppate in relazione con l'età è chiaro, ma non allarghiamoci troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
va be adesso non esagerareOriginariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiosi, il personal trainer di jay cutler ha contattato emaz per avere informazioni sulla sua routine magica delle gambe.
ma dai, che siano belle e molto sviluppate in relazione con l'età è chiaro, ma non allarghiamoci troppo...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggiohahahahOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioforse appari un po' tozzo e poco slanciato, ma per la tua età sei una cosa impressionante
Cioè, hai gambe che si sognano anche atleti con anni e anni di allenamentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioprogresso incredibile! Io mi alleno da circa un anno e mezzo e un corpo come il tuo (col tutto che ho 20 anni), me lo sogno
Grazie comunquesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocalma calma, ti assicuro che posso sembrarlo ma tozzo non sono, dal vivo sono molto diverso, non si vede in queste foto
Comunque fossi in te inizierei a prefiggermi buoni obiettivi, se adesso sei già così, chissà fra 5 anniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
la maggior parte di quelli che vanno in palestra da anni ha le gambe inferiori a quelle di emaz, questo mi pare chiaro.. basta guardarsi intorno... ma è semplicemente perchè non le allenano/le allenano male/controvoglia/non vogliono crescere "sproporzionati" (e qui inorridisco ma vabbè).
Con l'impegno e la voglia si ottengono risultati e emaz a quanto pare ce lo sta mettendo tutto poi magari è anche fortunato geneticamente ma di fenomeni genetici veri, in giro, ce ne sono molti meno di quelli che si pensaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiola maggior parte di quelli che vanno in palestra da anni ha le gambe inferiori a quelle di emaz, questo mi pare chiaro.. basta guardarsi intorno... ma è semplicemente perchè non le allenano/le allenano male/controvoglia/non vogliono crescere "sproporzionati" (e qui inorridisco ma vabbè).
Con l'impegno e la voglia si ottengono risultati e emaz a quanto pare ce lo sta mettendo tutto poi magari è anche fortunato geneticamente ma di fenomeni genetici veri, in giro, ce ne sono molti meno di quelli che si pensa
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
emaz ha sviluppato un buon fisico con un buon mix....
ma con tutto il rispetto , addirittura fenomeno..... aspettiamo ancora un po' e vediamo come evolve...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta