il front è indietro, il back è migliorato, ma non mi meraviglio visto che mi sono allenato prediligendo il back ultimamente. Devo farmi venire in mente qualcosa per il petto, ma non volevo tornare in monofrequenza
17enne con pose immonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiohai la vita molto larga, nel complesso stai bene, sopratutto in rapporto all' età, continua a concentrarti sul dorso, devi migliorare tantissimo il v-shapesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
mi dai l'idea di essere un piccolo carroarmato emaz...duro come l'acciaio
complimenti vivissimi...
prova a fare un frontale con il dorsale aperto se riesci...e cancella la faccia,ma fa si che si veda tutto il corpo...secondo me rende di +
Commenta
-
-
altezza/peso? cmq veramente roccioso e hai solo 17 anni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaltezza/peso? cmq veramente roccioso e hai solo 17 anni.
altezza:sui 172-173 cm (purtroppo non so le misure precise)
peso: 74-75 kg (a dicembre pesavo 73 pesato sulla bilancia, adesso non mi sono pesato ma deduco di pesare un pò di più)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie manuel
peso: 74-75 kg (a dicembre pesavo 73 pesato sulla bilancia, adesso non mi sono pesato ma deduco di pesare un pò di più)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie manuel
peso: 74-75 kg (a dicembre pesavo 73 pesato sulla bilancia, adesso non mi sono pesato ma deduco di pesare un pò di più)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq il front non mi sembra indietro...ti alleni da poco e per rendere spesso il petto ci vogliono anni e anni. Tu guarda me che ancora ce l'ho semi piatto
Comunque posso solo ringraziare te e tutti voi di bodyweb in generale, tutto merito dei vostri consigli. Io ci ho messo la mia voglia di imparare, e ancora devo imparare molto lo so, però quello che ho imparato me lo tengo strettosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSembri decisamente più pesante. Le gambe sono la parte migliore, oltretutto pur non essendo bassissimo di bf hai anche l'addome a vista.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil front è indietro, il back è migliorato, ma non mi meraviglio visto che mi sono allenato prediligendo il back ultimamente. Devo farmi venire in mente qualcosa per il petto, ma non volevo tornare in monofrequenza
Commenta
-
Commenta