Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
wo del 12.3.2010: zampe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocomunque scherzi a parte mi sembra tu lo faccia meno... nei 160kg di un altro video sembra non esserci
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscusa manx, chiedo a te qua un informazione sullo stacco da terra... la salita delle gambe e della schiena deve essere coordinata?cioè quando le gambe sono tese, deve anche esserlo la schiena? o ha poca importanza?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo squat al parallelo è buono, l'ultima reps ti ho visto un po in crisi ...
una domanda, cosa serve fare lo squat con il salto?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon sono al parallelo, sono sotto..
questa la prima rip, che considero valida. Certo non ass to grass
in ogni caso ultimamente come dicevo altrove squatto "male". Oggi ho provato a stringere l'ampiezza delle gambe e sembra che la cosa abbia giovato. In ogni caso non sempre ho l'accosciata ottimale.
@federico: si'...alla seconda rip ho fatto una fatica bestia...a 3/4 della risalita ho avuto una impasse e ho pensato: ora cado
il jump squat è un esercizio per l'esplosività e coordinazione. Menez me lo fa fare spesso, anche come riscaldamento. In SS con lo squat pero' non l'avevo mai fatto.
Ho notato oggi che ha su di me un effetto di "defaticamento" fisico e neurale... mi "rilassa" l'snc e allo stesso tempo lo tiene attivo, se fatto subito dopo un ex pesante, stessa cosa per la muscolatura.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche la seconda lo è secondo me... non ho voglia di scaricarmi il video e fare il fermo immagine l'angolazione frega un pò ma a me sembra valida
la prima sicuramente è più che buona
il fermo immagine l'ho fatto con imageschak, scaricando la toolbar. non è necessario scaricare il video.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' lo faccio molto meno, se non quando sono proprio al limite.
ma ti riferisci al mio stacco postato qui sopra? quello non è uno stacco da terra, ma un gambe tese. cmq non ho ben capito cosa intendi, puoi ripetere?
Allora, la prima rip mi sembra sotto al parallelo, la seconda forse no. Avevo fatto uno shot proprio per verificare l'accosciata
questa la prima rip, che considero valida. Certo non ass to grass
in ogni caso ultimamente come dicevo altrove squatto "male". Oggi ho provato a ristringere l'ampiezza delle gambe e sembra che la cosa abbia giovato. In ogni caso non sempre ho l'accosciata ottimale.
@federico: si'...alla seconda rip ho fatto una fatica bestia...a 3/4 della risalita ho avuto una impasse e ho pensato: ora cado
il jump squat è un esercizio per l'esplosività e coordinazione. Menez me lo fa fare spesso, anche come riscaldamento. In SS con lo squat pero' non l'avevo mai fatto.
Ho notato oggi che ha su di me un effetto di "defaticamento" fisico e neurale... mi "rilassa" l'snc e allo stesso tempo lo tiene attivo, se fatto subito dopo un ex pesante, stessa cosa per la muscolatura.
Il jump squat ero interessato anche io tempo fa ma mi ero informato e non è molto indicato ai fini del BB...invece può risultare utile ai giocatori di basket o pallavolo (ad esempio) perchè aumenta l'esplosività....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
manx, in questo video, è un tipo di stacco particolare, ? siccome hai caricato ben 350 video, potresti farmi il favore di linkarmi un tuo video con un esecuzione normale dello stacco? siccome l' ho appena inserito nella scheda, ho dei dubbi sull' esecuzione e vorrei guardare i tuoi video come "dimostrazione"....
YouTube - ManzSdS's ChannelDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomanx, in questo video, è un tipo di stacco particolare, ? siccome hai caricato ben 350 video, potresti farmi il favore di linkarmi un tuo video con un esecuzione normale dello stacco? siccome l' ho appena inserito nella scheda, ho dei dubbi sull' esecuzione e vorrei guardare i tuoi video come "dimostrazione"....
YouTube - ManzSdS's Channel
questo è di febbraio
YouTube - stacco 1@200kg.AVI
cmq non guardare me, leggi il 3d sullo stacco di ironpaolo in allenamento, nella sezione 3d in rilievo. E' esemplificativo e spiega benissimo cosa fare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ho riguardato meglio e la prima reps sembra appena sotto al parallelo...cmq in teoria, per chi ha poca mobilità a livello di anca e vuol cercare di andare sotto al parallelo, conviene aprirle le gambe, non stringerle...inoltre tenere le gambe piu chiuse ti porta involontariamente ad andare piu avanti con il busto e si rischia di perdere l'equilibrio (come hai un po rischiato nella seconda reps).
Il jump squat ero interessato anche io tempo fa ma mi ero informato e non è molto indicato ai fini del BB...invece può risultare utile ai giocatori di basket o pallavolo (ad esempio) perchè aumenta l'esplosività....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Lo squat è regolarissimo, altro che... specie con quel peso poi.
Mamma mia, non ti si può vedere quando fai il saltello.
Mancano solo le girelle ed i saccottini e sei pronto per lo spot trash delle merendine crucche.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioQuoto!
Manx hai davvero una grande energia ma soprattutto una gran forza mentale! Fare lo squat, con quei carichi, in SS con il jumps è davvero massacrante e non solo a livello fisico.
Bravo, ti ammiro molto
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLo squat è regolarissimo, altro che... specie con quel peso poi.
Mamma mia, non ti si può vedere quando fai il saltello.
Mancano solo le girelle ed i saccottini e sei pronto per lo spot trash delle merendine crucche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Complimenti Manx, bell'allenamento e un bravo in particolare per la determinazione
Ma che succede se non riesci a risalire con lo squat? Non hai un rack o delle barre di sicurezza? Se vai in crisi rischi, con quei carichi, di schienare di brutto pur di portare a termine una risalita
Comunque ottimo, chi se ne frega se la seconda rip non è da manuale, con un allenamento del genere in molti ci rimettono le penneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioma lo stacco a gt non è pericoloso in quanto fa venire la scogliosi? a me tipo in palestra non lo fanno fare perchè dicono che non vogliono responsabilità
Commenta
-
-
1) Ho imparato un modo per fare lo stacco GT con i dischi grandi senza toccare ogni volta per terra
2) Il jump squat è un ottimo esercizio, ma ci vogliono le p++++ quadrate a farlo dopo quello squat Compliments!
3) Guardando i tuoi video ho notato che usi delle ginocchiere e gomitiere blu (o azzurre). Volevo chiederti: sono accessori da PL oppure sono delle più comuni fasce elastiche sportive?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei brutto come il debito.
ma non perchè riferito a manx (che è una belva) ma perchè non l'avevo mai sentita direcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta