Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Foto CercasiCavieUmane
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioLa vita appunto la misuro nella parte più piccola...i fianchi li misuro all'altezza dell'ombelico, voi dove li misurate?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioOra, sono alquanto indeciso...se continuare con la definizione fino a giugno e poi vedere il da farsi, o se cominciare con la massa per 2-3 mesi per poi ricominciare la definizione a giugno-luglio...un vostro consiglio spassionato?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioecco un'altro con l'X-shape come me hihi
Per curiosità, quanti cm ti passi dai fianchi alla vita ? Voglio vedere sei mi batti"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioMassa, massa et massa.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSarà una mia fissa, ma io oltre ad allenare duramente il dorso come ti ha detto Big ti consiglerei di insistere anche sugli obliqui perchè hai una differenza tra vita e fianchi esagerata che a mio parere stonaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioAlonso, alonso et alonso
ero rimasto a raikonenn
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggioero rimasto a raikonennLast edited by CercasiCavieUmane; 15-03-2010, 05:18:38."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Scusate, una domanda: ma quando si scende con il side bend bisogno farlo dal lato del manubrio impugnato o dall'altro. In giro vedo chi ho fa in un modo e chi in un altro
Grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioScusate, una domanda: ma quando si scende con il side bend bisogno farlo dal lato del manubrio impugnato o dall'altro. In giro vedo chi ho fa in un modo e chi in un altro
GrazieIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta