Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto CercasiCavieUmane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    L'x-shape lo chiamo io ironicamente così. In teoria dovrebbe essere v-shape però noi che abbiamo vita stretta e fianchi larghi abbiamo la forma a x

    ps mi sà che hai sbagliato le misure. La vita è sopra i fianchi. I fianchi sarebbero le anche. Dovresti avere i fianchi molto più larghi che la vita
    La vita appunto la misuro nella parte più piccola...i fianchi li misuro all'altezza dell'ombelico, voi dove li misurate?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
      La vita appunto la misuro nella parte più piccola...i fianchi li misuro all'altezza dell'ombelico, voi dove li misurate?
      semplicemente dove hai la circonferenza maggiore. Dovrebbe essere al di sotto dell'ombelico

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
        Ora, sono alquanto indeciso...se continuare con la definizione fino a giugno e poi vedere il da farsi, o se cominciare con la massa per 2-3 mesi per poi ricominciare la definizione a giugno-luglio...un vostro consiglio spassionato?
        Massa, massa et massa.



        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ecco un'altro con l'X-shape come me hihi

          Per curiosità, quanti cm ti passi dai fianchi alla vita ? Voglio vedere sei mi batti
          ho misurato i fianchi...dovrebbero essere 83...mentre la parte più larga, con decenza parlando, è la circonferenza presa sui glutei...circa 87.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
            Massa, massa et massa.


            Alonso, alonso et alonso
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
              Alonso, alonso et alonso

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Sarà una mia fissa, ma io oltre ad allenare duramente il dorso come ti ha detto Big ti consiglerei di insistere anche sugli obliqui perchè hai una differenza tra vita e fianchi esagerata che a mio parere stona
                eheh rik io e te ne sappiamo qualcosa, vai di side bend come detto da mattyy che per me sono stati grandiosi, sia per l'estetica degli obliqui/fianchi sia per l'aumento di forza degli stabilizzatori.
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                  Alonso, alonso et alonso

                  ero rimasto a raikonenn

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                    ero rimasto a raikonenn
                    Beh allora urge un aggiornamento, visto anche che alonso ha vinto il primo gran premio
                    Last edited by CercasiCavieUmane; 15-03-2010, 04:18:38.
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta


                      #40
                      Scusate, una domanda: ma quando si scende con il side bend bisogno farlo dal lato del manubrio impugnato o dall'altro. In giro vedo chi ho fa in un modo e chi in un altro
                      Grazie

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        Scusate, una domanda: ma quando si scende con il side bend bisogno farlo dal lato del manubrio impugnato o dall'altro. In giro vedo chi ho fa in un modo e chi in un altro
                        Grazie
                        io tiro fino a quando "l'obliquo" è strizzato al massimo e scendo fino in profondità
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎