Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto CercasiCavieUmane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto CercasiCavieUmane

    Ragazzi sono tornato a postare su questo bellissimo forum, e colgo l'occasione per enunciare la mia storia "ghisata" degli ultimi anni. Quì posto le mie foto(in contrazione).
    Ho 22 anni, sono alto 180cm con un peso attuale di quasi 70kg.
    Ho cominciato ad andare in palestra all'età di 15 anni...ma allenandomi in modo incostante...con alti e bassi, un anno seguivo un'alimentazione corretta e un altro no. Son circa 3-4 mesi che ho cominciato più o meno seriamente.
    Per via di alcuni problemi in questi 2 anni non sono riuscito ad allenarmi con la dovuta costanza, (ma riprenderò a brevissimo con più tenacia di prima)ma ho cercato sempre di mantenere un regime alimentare ideale, ed Alla fine di novembre il mio peso era quasi di 78 kg per 180cm. Certo, ero in massa e magari avevo una bf non pulitissima. Purtroppo ho avuto dei problemi allo stomaco(gonfiore, problemi intestinali ecc.) e di conseguenza il gastroenterologo mi ha sconsigliato dei determinati cibi per un certo periodo di tempo...la conseguenza di tutto ciò è stato un calo di circa 8 chili(da fine novembre 2009 ad ora...da 77 kg a 69.5kg al 10 marzo 2010). Ma per fortuna sono riuscito a calare gradualmente, come se avessi fatto una buona definizione. Ora la cura l'ho terminata ed
    entro breve dovrò ritornare nel pieno dell'efficienza gastrointestinale .
    Le gambe, per via di un problema al ginocchio, le ho allenate in maniera incostante.
    Posto anche una foto di agosto, nella quale pesavo 78kg, alimentazione incontrollata,decisamente più appannato.
    Ora, sono alquanto indeciso...se continuare con la definizione fino a giugno e poi vedere il da farsi, o se cominciare con la massa per 2-3 mesi per poi ricominciare la definizione a giugno-luglio...un vostro consiglio spassionato?
    File Allegati
    Last edited by CercasiCavieUmane; 11-03-2010, 17:37:58.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane



    #2
    io ti consiglio di continuare nella massa
    hai una struttura che mi ricorda molto quella di zero positivo,anche se lui ha decisamente + masse di te

    Commenta


      #3
      massa direi... e cerca di insistere sul dorso in modo che ti apri dietro... sei chiuso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        io ti consiglio di continuare nella massa
        hai una struttura che mi ricorda molto quella di zero positivo,anche se lui ha decisamente + masse di te
        Beh in effetti la mia proprietà penso che cada sulla massa, visto che c'è ancora qualche mese prima dell'estate
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          massa direi... e cerca di insistere sul dorso in modo che ti apri dietro... sei chiuso
          Beh in effetti la parte superiore del dorso non l'ho proprio allenata ultimamente per via dei problemi che ho citato nel post...ma riprenderò prestissimo.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            non hai la muscolatura che ci si aspetterebbe da una persona che si allena,seppur senza troppa costanza, da 5 anni. Segui una dieta oppure mangi a sensazione/quello che prepara mamma? Ciao

            p.s. ottimo nick
            Cl4ud

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              non hai la muscolatura che ci si aspetterebbe da una persona che si allena,seppur senza troppa costanza, da 5 anni. Segui una dieta oppure mangi a sensazione/quello che prepara mamma? Ciao

              p.s. ottimo nick
              Appunto se leggi il post vedi che è si, che mi alleno da oltre 5 anni, ma negli ultimi due in maniera molto blanda e irregolare per alcuni problemi, anzi, devo ritenermi soddisfatto per essere riuscito a mantenere qualche linea.
              Ora seguo un piano alimentare di circa 2500kcal al giorno...e tra poco comincerò dieta massa con un aumento dell'introito calorico di circa 1000 calorie...ho un metabolismo molto veloce.
              Effettivamente il nick spacca
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #8
                Sarà una mia fissa, ma io oltre ad allenare duramente il dorso come ti ha detto Big ti consiglerei di insistere anche sugli obliqui perchè hai una differenza tra vita e fianchi esagerata che a mio parere stona
                Last edited by Rik_the_Dog; 11-03-2010, 16:28:10.

                Commenta


                  #9
                  Non stai male, però quoto quello che ti ha detto BigPaschi.

                  Cerca di aumentare la larghezza del dorso

                  Commenta


                    #10
                    ecco un'altro con l'X-shape come me hihi

                    Per curiosità, quanti cm ti passi dai fianchi alla vita ? Voglio vedere sei mi batti

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ecco un'altro con l'X-shape come me hihi

                      Per curiosità, quanti cm ti passi dai fianchi alla vita ? Voglio vedere sei mi batti
                      Proprio di questo parlavo

                      Commenta


                        #12
                        massa massa massa,sopratutto dorso e come ha detto rick negli obliqui


                        Believe in your dreams!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          ecco un'altro con l'X-shape come me hihi

                          Per curiosità, quanti cm ti passi dai fianchi alla vita ? Voglio vedere sei mi batti
                          Fianchi 69
                          Vita 79-80
                          Cos'è l'X shape?
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Sarà una mia fissa, ma io oltre ad allenare duramente il dorso come ti ha detto Big ti consiglerei di insistere anche sugli obliqui perchè hai una differenza tra vita e fianchi esagerata che a mio parere stona
                            Pensa che gli obliqui non li alleno da circa 2 anni
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                              Fianchi 69
                              Vita 79-80
                              Cos'è l'X shape?
                              intende quel restringimento a clessidra che si nota tra cassa toracica e bacino.
                              Devi allenare (oltre a tutto i gruppi muscolari) molto bene addome/obliqui e lombari.

                              p.s. in che palestra di napoli ti alleni?
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎