If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga dopo una vita posto un paio di foto... 175cm x 70kg, 18 anni, 1 anno e mezzo circa di allenamento...
il petto è il mio punto debole, forse qualcosa si sta smuovendo dai... lo vedo leggermente migliorato, credo...
per il resto, sono in piena massa, supero le 3500kcal giornaliere, purtroppo però faccio una fatica mostruosa a mettere su mezzo kg... per consigli sia sull'allenamento sia sulla dieta 1 grazie in anticipo
Guarda che considerata la mia base di partenza e la mia genetica di me**a (sono sicuro che faccio cagare anche da questo punto di vista ) per me un fisico come il suo è qualcosa di irrangiungibile, se non con anni e anni di duro allenamento e dieta
raga dopo una vita posto un paio di foto... 175cm x 70kg, 18 anni, 1 anno e mezzo circa di allenamento...
il petto è il mio punto debole, forse qualcosa si sta smuovendo dai... lo vedo leggermente migliorato, credo...
per il resto, sono in piena massa, supero le 3500kcal giornaliere, purtroppo però faccio una fatica mostruosa a mettere su mezzo kg... per consigli sia sull'allenamento sia sulla dieta 1 grazie in anticipo
Ottimo.La strada è lunga , ma ogni anno sara' una soddisfazione in piu'.Grande fisico.18anni : davvero bravo.
Petto: bilanciere al capezzolo e salita sulla stessa linea!
Ho visto piu' o meno l'allenamento.Per variare io metterei petto-bic / dorso-spalle , i carichi aumenteranno sensibilmente sui bicitipi e sulle spalle.Provaci.
bbcd toglimi una curiosità, ma nelle foto dell'addome trattieni un pò la pancia (oddio si può chiamare pancia la sua ) o sei rilassato (diciamo normale)?
beh mi pare ovvio che nella seconda foto sono tirato, ho la vena del bicipite in fuori, cioè si vede dai....
E che ne so io, non è che ho ben presente la differenza ... se provo a tirarmi c'è il lardo, se sto rilassato c'è il lardo, insomma solo lardo le vene dubito ti averle, fanno il bagno nel lardo pure quelle . Scherzi a parte, stai alla grandissimissima te l'ho già detto, il mio obbiettivo è diventare come te (se ho molta,moltissima fortuna)
bellissima struttura continua a massificare senza farti prendere dalla fretta
anche se aumenti di poco ogni anno non importa
hai una buona qualità di base
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ottimo..migliora nei punti deboli e con qualche kg in più potrai dare la paga a molti...
3500kcal,sei come me..duro a salire di peso,però vedrai,se riuscirai a ingozzarti di carbo il volume salirà senza problemi
Posteresti la tua dieta?
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta