sei un coglionazzo...perchè sei stato fermo un anno?
the comeback (si fa per dire)
Collapse
X
-
ah e io devo chiederti una cosa... dato che sei uno di quelli a cui piace fare le cose in modo semplice da quanto ho letto, come affronti l'alimentazione e l'allenamento?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei un coglionazzo...perchè sei stato fermo un anno?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioah e io devo chiederti una cosa... dato che sei uno di quelli a cui piace fare le cose in modo semplice da quanto ho letto, come affronti l'alimentazione e l'allenamento?
Per l'allenamento prediligo l'intensità, faccio un esercizio iniziale pesante es. panca 4x8-8-6-4 (anche se vario spesso, tengo basse rep per un periodo poi alzo le rep quando non funziona più) evitando il cedimento nelle prime serie per poi andare a cedimento nell'ultima. Poi isolo sempre più, sempre a cedimento, es. spinte su inclinata con manubri 4x10 poi croci ai cavi in stripping o rest pause, 3 serie. Mi tengo sulle 11-12 serie totali.
Per i gruppi piccoli uso una strategia simile solo che ovviamente non salgo sopra le 8-9 serie totali. 3xweek e non di più (quando mi programmo 4 allenamenti fallisco, poi non ottengo niente di più che con 3), niente protocolli ABABABC, niente calcolo delle percentuali dei massimali, nessuna attenzione al TUT o come si chiama, niente ciclizzazioni massa-forza ipertrofia-mapiùforza piùforza-mamenoipertrofia. Faccio un periodo di forza l'anno, generalmente di un mese o se preparo una gara di pl 2-3 mesi, poi seguo il protocollo di prima.
Su di me basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei un coglionazzo...perchè sei stato fermo un anno?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioLi mortacci come stai di già.
Prima dello stop comunque eri davvero ottimerrimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che c'è sono diventato zecco?
cmq sei grussArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioTornare così sarà difficile, molto, molto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-migliore.html
Ci sono quasi
cmq anke dopo lo stop sembra ke tu stia benoneYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioporca zozza ke animale, veramente grosso! caspio pensa che nel video ke avevi postato del viaggio in japan vedendo solo pokissime foto in uci eri vestito pensavo che fossi un ciccione o_o
cmq anke dopo lo stop sembra ke tu stia benone
Commenta
-
-
mi fa piacere che tu abbia ripreso ad allenarti in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta