grande black....!....
the comeback (si fa per dire)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero per te che riesca a metterti di nuovo sotto!
Non voglio tornare sotto come prima, o meglio mi sto ripromettendo di non entrarci in fissa come prima, per vari motivi.
Devo dire che però, anche se quando sono tornato in palestra ero convinto di voler restare secco col fisichetto atletico, appena mi sono messo sotto la panca mi è salita un'aggressività assurda ed avevo l'immagine fissa di branch warren in testa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNon voglio tornare sotto come prima, o meglio mi sto ripromettendo di non entrarci in fissa come prima, per vari motivi.
Devo dire che però, anche se quando sono tornato in palestra ero convinto di voler restare secco col fisichetto atletico, appena mi sono messo sotto la panca mi è salita un'aggressività assurda ed avevo l'immagine fissa di branch warren in testa .
Commenta
-
-
Tornare così sarà difficile, molto, molto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-migliore.html
Tornare così no: http://www.bodyweb.com/photo-gallery/161594-haaaa.html
Ci sono quasi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolo so... stavi veramente da dio... un punto d'arrivo per quasi tutti... dai ti vogliamo in formaOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBello grosso.
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrosso! Se ti fai 2 foto intere (una a riposo e una in posa) potresti partecipare al conocorso di Vincenzo, anche "non in forma" stai benissimo.
Non mi sento pronto per partecipare ad alcun concorso attualmente mi vedo secco e grasso rispetto a quello a cui punto. Ti ringrazio comunque bestia . Ti confesso che prima di andare in palestra spesso e volentieri mi sparo un video di te e tuo fratello che vi allenate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma che animale mamma mia
addirittura vabbè tocca mettersi sotto ho capito, mi devo rendere degno di tale appellativo
Commenta
-
-
magna e spingi ragazzoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomagna e spingi ragazzo
se magno ancora divento un topo obob.
Agevolo foto:
Commenta
-
Commenta