Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
new weeks senza peli asd
Collapse
X
-
Zanna non farci fare il puzzle...
posta una foto a figura intera e in posa dai....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioZanna non farci fare il puzzle...
posta una foto a figura intera e in posa dai....
al raduno me le fate voi le foto..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioal raduno me le fate voi le foto..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobasta che non ti imboschi come l'altra volta eh
sembrava il tour dei frocisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosembrava il tour dei frocisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti . ma tu dovevi trovarti a tuo agio
con te sempresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
zanna hai le gambe a pilastro cit.
a parte gli scherzi, nel complesos ottime, un pò indietro i polpacci, ma sti cazziOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ottimo.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioembè? ragazzo, sono dritte, dovresti fare leg extension... cit.
Vai fortissimo Zanna, un uomo di granito.
thanks brosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
thanks bro
peccato che gareggi molto lontano da Napoli, ti sarei venuto a vedere con piacere.
Commenta
-
Commenta