new week....appena cerettato c'è un pò di ritenzione ma va bè...
new weeks senza peli asd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosul culo ci sto lavorando i polpacci non pervenuti..
ti segue Doriansigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiosticazzi dei polpacci vai forte zanna... sei completo e impressivo... mi piace troppo la vascolarizzazione
si bè non è nulla quella aspettatesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
sapendo che sono il tuo punto "debole" devo dire che sono migliorate, ma non vorrei dire una cagata pazzesca i femorali sembrano indietro ai quad o sbaglio (causa posa)? cmq chiaramente grosso....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosapendo che sono il tuo punto "debole" devo dire che sono migliorate, ma non vorrei dire una cagata pazzesca i femorali sembrano indietro ai quad o sbaglio (causa posa)? cmq chiaramente grosso....
si ma non li ho contratti poi bene. al raduno farò qualche foto in doppio bicipite di schiena e pose di back cosi li metto in contrazione bene e vediamo... comunque la gamba è indietro tuttasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ma non li ho contratti poi bene. al raduno farò qualche foto in doppio bicipite di schiena e pose di back cosi li metto in contrazione bene e vediamo... comunque la gamba è indietro tuttaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionew week....appena cerettato c'è un pò di ritenzione ma va bè...
per i polpacci anche io ho sempre avuto problemi, pero' adesso sto' ottenendo dei miglioramenti allungando il muscolo tra una serie e l'altra.
Praticamente appena finita la serie metto le mani contro il muro, distendo una gamba indietro tenendo giu il tallone per terra e resto cosi per 30 secondi, poi faccio cosi anche con l'altra gamba.
Non so se mi sono spiegato
Commenta
-
Commenta