paura
new weeks senza peli asd
Collapse
X
-
..mutande indietro ...
bro ... dal 2t ad oggi hai avuto una "mutazione genetica" sulle gambe ... complimenti!!
Aspetto i commenti allucinanti di chi ti dirà che non sono stondate ... per me la forma della coscia é bella ...
Commenta
-
-
egregio signor zanna, ricordo ancora chi ti disse che hai le gambe dritte, alla luce di queste foto , in aggiunta a quelle del sopra credo che fosse un affermazione un po come la volpe e l'uva , complimentisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
stupende. ti invidio per la vascolarizzazione e per la pelle fine. beato te,.Last edited by phoenixxx; 11-03-2010, 14:53:28.
Commenta
-
-
Al raduno devi posare per forzasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionew week....appena cerettato c'è un pò di ritenzione ma va bè...Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma a quanto sai di BF corporea??
bho..grasso non tanto acqua ce n'è ma ho temposigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto è colpa tua ....
ti segue Dorian
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro... enormi
mancano un pò di dettaglio ma tanto appena ti tirerai a dovere si vedrà“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto è colpa tua ....
ti segue Dorian
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosembrava il tour dei froci
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobho..grasso non tanto acqua ce n'è ma ho tempo
Commenta
-
-
e cmq secondo me i polpacci hanno una bella forma.........sono da lavorare alla morte e certamente usciranno fuoriDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta