[IMG]file:///C:/Users/Andrea/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]
foto mie..( me le hanno chieste, vorranno sfottere...)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se la foto è di 2 anni fa allora è meglio che ne posti una più recente....
detto ciò volevo chiederti se partecipi alla fine al raduno di BW del 21 perchè ho visto che hai votato nel sondaggio...ma non sei mai intervenuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioaltezza peso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobuona definizione, volumi un po' carenti, specie il petto. Non male cmq!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiose la foto è di 2 anni fa allora è meglio che ne posti una più recente....
detto ciò volevo chiederti se partecipi alla fine al raduno di BW del 21 perchè ho visto che hai votato nel sondaggio...ma non sei mai intervenuto...
comunque per il raduno ho sondaggiato perchè volevo venire ma purtroppo poi mi sono iscritto al corso fif di istruttore di fitness/bb ed è il weekend del 20/21..ci tenevo davvero a vedere un po di grossi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiovolevo postare anche la femmina che mi sopporta ma non son capace, ho foto grosse e non so come minchia si incollano e come allegato non me le carica..
almeno possiamo dare un giudizio tecnico anche sul tessuto muscolare della tua ragazza e valutarne le proporzioni in ottica fitness
p.s. puoi uploadare la foto anche qui http://imageshack.us/ e poi postare il linkLast edited by Cl4ud; 10-03-2010, 19:05:58.Cl4ud
Commenta
-
-
Commenta