Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo, mi presento con alcune foto scattate all'ultimo momento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo, mi presento con alcune foto scattate all'ultimo momento

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Mi chiamo Marco, ho 23 anni....premetto che mi alleno da tempo, ma senza seguire diete, o schede precise.
    Vorrei iniziare a seguire questo sport in maniera più seria, fino ad ora la palestra l'ho sempre vissuta come ambiente atto allo scaricamento di stress ed energie, nient'altro.
    Da lunedì ho attivato una dieta compatibile con i miei orari ed impegni, e spero che mi aiuto a migliorare la mia situazione fisica che al momento e pressocchè penosa.

    Attualmente peso 75 kg x 174 cm, in questo ultimo periodo con il fatto che è da ottobre che campo di pizzette e panini mi sono un po' appesantito senza aumentare massa magra.

    Ho pensato di postare alcune mie foto tanto per presentarmi, e per capire quanto il mio fisico sia indietro.

    Detto ciò potete iniziare a scannarmi

    Ps: nn so posare, e sono foto scattate in un momento molto d relax
    File Allegati

    #2
    inizia ad eliminare pizzette e panini, ed a frequentare la palestra un po' più seriamente ed assiduamente, i risultati non tarderanno ad arrivare.
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #3
      magna pulito e spingi tanto

      Commenta


        #4
        Sisi...staremo a vederee come proseguirò con dieta!! ....cmq pizzette e panini già eliminati!!!....

        Commenta


          #5
          Io vedo una struttura bella sotto il fisico acerbo

          impegnati
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            bella 'sta posa...yehh ohhh


            Commenta


              #7
              ah mica male le clavicole
              Originariamente Scritto da Ector
              sei carino

              Commenta


                #8
                stai molto bene,continua cosi'
                Cl4ud

                Commenta


                  #9
                  belli i pantaloni
                  Anonim|_|s

                  Commenta


                    #10
                    Auhauhauh....v'ho detto che nn so posaree!! .
                    Cmq dai è alternativa la mia posa!!!!

                    I pantaloni sono i miei nuovi della Diesel, fighi vero?? auhau

                    Ad ogni modo vorrei mettere su massa, ma una panzetta così nn l'ho mai avuta ed onestamente nn l'amo particolarmente, se una volta a settimana faccio 30/40 minuti di cardio c può stare?? Oh rischio di bruciare tutta la mia bella clavicola ipertrofica che ho messo su con tanti sacrifici,(per non parlare del ginocchio) auhauhauha.

                    Commenta


                      #11
                      comunque la luce ti penalizza molto e ti rende piatto, prova a scattarne senza flash e con una luce più dorata

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco7 Visualizza Messaggio
                        Auhauhauh....v'ho detto che nn so posaree!! .
                        Cmq dai è alternativa la mia posa!!!!

                        I pantaloni sono i miei nuovi della Diesel, fighi vero?? auhau

                        Ad ogni modo vorrei mettere su massa, ma una panzetta così nn l'ho mai avuta ed onestamente nn l'amo particolarmente, se una volta a settimana faccio 30/40 minuti di cardio c può stare?? Oh rischio di bruciare tutta la mia bella clavicola ipertrofica che ho messo su con tanti sacrifici,(per non parlare del ginocchio) auhauhauha.


                        comunque, mio parere personale vai di massa pulita, la pancetta è normale che venga.

                        Commenta


                          #13
                          Dexting hai terribilmente raggione....mi ero fatto degli scatti con la cam in corridoio tempo fà....pieno di luci e ombre senza flash...sembravo Mr. Olimpia(Ahahuha, sto scherzando chiaramente) ma sembravo veramente più grosso.
                          Magari più avanti postero foto un po' più tattiche tanto per vedere la differenza, xò foto frontali con flash non cammuffano nulla, e volevo dare un'immagine di come sono al più naturale possibile, per potere aver un giudizio critico.

                          Inoltre me le sono scattate nel giorno d riposo mentre ero in pieno riposo.

                          Cmq hai troppo ragione, anche perchè io allo specchio mi vedo molto meglio di come sono in queste foto

                          Commenta


                            #14
                            Si infatti penso anche io come te dexting, per quanto riguarda la pancetta..cmq ho rivoluzionato completamente la dieta questa settimana...mi sento già più tonico ed energico anche se ho iniziato a mangiare bene solo da lunedì, speriam d vedere progressi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marco7 Visualizza Messaggio
                              Dexting hai terribilmente raggione....mi ero fatto degli scatti con la cam in corridoio tempo fà....pieno di luci e ombre senza flash...sembravo Mr. Olimpia(Ahahuha, sto scherzando chiaramente) ma sembravo veramente più grosso.
                              Magari più avanti postero foto un po' più tattiche tanto per vedere la differenza, xò foto frontali con flash non cammuffano nulla, e volevo dare un'immagine di come sono al più naturale possibile, per potere aver un giudizio critico.

                              Inoltre me le sono scattate nel giorno d riposo mentre ero in pieno riposo.

                              Cmq hai troppo ragione, anche perchè io allo specchio mi vedo molto meglio di come sono in queste foto
                              Si ma le foto non rendono mai giustizia. Comunque se di carnaggione sei chiaro, non ci prendi mica in giro se te le fai con diversa luce.
                              Impara anche a posare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎