Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esecuzioni..

    Ciao ragazzi! Oggi ho avuto la pessima idea di portarmi il cellulare in sala, tanto che c'ero ho fatto un video di stacchi! Se aveste qualche parere, nonostante la pessima luce (e qualità) mi farebbe molto piacere!

    ***REINSERISCO QUANDO SARà FATTO MEGLIO ***

    Dopo la prima rep il cellulare cede e si vede solo dalle gambe in su tenete conto della prima, dai!

    Pian piano cerco di postare tutti i fondamentali
    Last edited by Side; 10-03-2010, 12:58:38.
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    #2
    non si capisce una ceppa. metti meglio la cam.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi! Oggi ho avuto la pessima idea di portarmi il cellulare in sala, tanto che c'ero ho fatto un video di stacchi! Se aveste qualche parere, nonostante la pessima luce (e qualità) mi farebbe molto piacere!

      YouTube - Deadlift.avi

      Dopo la prima rep il cellulare cede e si vede solo dalle gambe in su tenete conto della prima, dai!

      Pian piano cerco di postare tutti i fondamentali

      a prescindere dal fatto che si vede poco, mi sembra fatto troppo velocemente; inoltre nella fase terminale io tiro indietro le spalle sollecitando il trapezio (non sö se si usa fare), consigliato dall'allenatore.

      Prova a filmare meglio

      Commenta


        #4
        Ok dai lasciate stare, la metto meglio e ri-posto Domani metto uno squat fatto un po' meglio. Grazie ragazzi!
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

        Commenta


          #5
          Dunque, a parte il video di pessima qualità, purtroppo, per me, anche l'esecuzione è pessima.

          Parti praticamente di gambe e poi chiudi tutto di schiena.

          Il movimento non è compatto e fluido.

          Devi spingere sui talloni ed aprirti a forbice. Schieni tutto alla fine.

          Sei poco compatto e duro ed il movimento è troppo veloce e per nulla esplosivo.

          Lo stacco serve per caricare, a mio avviso: non più di 6 reps, altrimenti non serve allo scopo.

          Rivedi un po' tutto, esecuzione in primis.

          Se hai bisogno di aiuto, qui c'è l'imbarazzo della scelta.

          Vai!
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Dunque, a parte il video di pessima qualità, purtroppo, per me, anche l'esecuzione è pessima.

            Parti praticamente di gambe e poi chiudi tutto di schiena.

            Il movimento non è compatto e fluido.

            Devi spingere sui talloni ed aprirti a forbice. Schieni tutto alla fine.

            Sei poco compatto e duro ed il movimento è troppo veloce e per nulla esplosivo.

            Lo stacco serve per caricare, a mio avviso: non più di 6 reps, altrimenti non serve allo scopo.

            Rivedi un po' tutto, esecuzione in primis.

            Se hai bisogno di aiuto, qui c'è l'imbarazzo della scelta.

            Vai!
            Sono 5, era la prima serie Faccio un 4x5 4 3 2.. Purtroppo dopo c'era troppa gente! In ogni caso appena ho tempo posto l'esecuzione filmata un po' meglio... Non ti preoccupare dei giudizi, ho postato per farmi consigliare, non di certo per farmi lodare, ben so che "manca qualcosa"

            Il grosso problema è che, dove mi alleno, nessuno stacca.. Non ottenendo quindi consigli, a parte il "non farlo!", temo di averne davvero bisogno Ma rimandiamo a quando avrò filmato meglio, grazie a tutti, davvero
            Last edited by Side; 10-03-2010, 12:25:41.
            Il mio diario during-post infortunio:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Parti praticamente di gambe e poi chiudi tutto di schiena.
              e invece come dovrebbe fare?
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                e invece come dovrebbe fare?
                è questo il fatto.. Poi ovviamente posterò il video fatto meglio. Ho sicuramente fatto errori, ma ho cercato di impararlo proprio così: di gambe "fino al ginocchio", di schiena sopra, per capirci. Magari ho sbagliato nell'apprendimento , ma non mi ha mai dato dolori..
                Il mio diario during-post infortunio:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                  e invece come dovrebbe fare?
                  Al di là del tuo sarcasmo, mi sono, forse, espresso male.

                  Senza mettere bocca sull'accademia del gesto in ambito pl, quello che intendevo è che alza immediatamente il sedere e poi tira tutto completamente di schiena.

                  Il movimento è nettamente spezzato in due, almeno per quello che ho potuto vedere.

                  Non so se così è più chiaro.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    il video è talmente brutto che quello che dici te non so come fai a capirlo. le gambe si vedono appena.
                    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                      il video è talmente brutto che quello che dici te non so come fai a capirlo. le gambe si vedono appena.
                      Tolto, reinserisco al prossimo WO
                      Il mio diario during-post infortunio:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                      Commenta


                        #12
                        Guarda la prima ripetizione e l'apertura del movimento.

                        Poi, non insisto oltre, magari con un video più nitido...

                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Guarda la prima ripetizione e l'apertura del movimento.

                          Poi, non insisto oltre, magari con un video più nitido...

                          Cioè...qua, a ognuno che posta un video di stacco, viene ripetuto di partire con culo basso (e non va mai bene un'alzata) e adesso che un utente stacca spingendo di gambe e chiudendo di schiena sbaglierebbe comunque?!?
                          Poi contraddire Enrico...

                          Commenta


                            #14
                            no perchè? contradditemi pure, ma su video che si vedono bene.
                            Da quello che ha postato non è che facesse poi cosi schifo come esecuzione. C'è da mettere a punto alcune cose, ma quello che è stato evidenziato io non riesco a vederlo.
                            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                            Commenta


                              #15
                              Idem...(per quello che ne capisco) mi pare buona proprio l'impostazione base. Non si possono giudicare la chiusura, l'eventuale distanza bil-tibie ecc., ma non mi sembra affatto malvagio come movimento.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎