sempre piu grosso e che venuzze
vi magno a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioaltra cosa considerate che ho cambiato dieta e allenamento e mi son trasformato non ci sono segreti sotto. dieta e allenamento e il muscolo e la risposta a tutto è cambiata
Se ti va posta dieta e allenamento che sono curioso. Come ti comporti durante l'anno , cioè le fasi di massa quando sei lontano dalla gara le fai con cho alti o tieni alti i fat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioComplimenti sia a te che a Dorian allora. Tra l'altro tu sei molto giovane se non ricordo male quindi per prepararti da solo in quello in cui non ti segue Dorian sei molto bravo e ottieni degli ottimi risultati.
Se ti va posta dieta e allenamento che sono curioso. Come ti comporti durante l'anno , cioè le fasi di massa quando sei lontano dalla gara le fai con cho alti o tieni alti i fat?
ciao bro allora adesso ti spiego:
la dieta è semplice siamo partiti lunghi per capire come reagivo ad allenamento e dieta...abbiamo messo giù una dieta a seconda del periodo con nuovi w.o ogni 3-4 settimane
le prime sono state con carbo medio alti intorno ai 300gr day allenamento puntato sul volume..poi siamo passati a deita con carbo più bassi sempre costanti ora li giriamo cosi
giorni w.o l m m v s. 180gr cho proteine 4grx kg 50gr fat day giorni rest g 120gr cho prote e fat come sopra
domenica mezza ricarica con fat 0 proteine leggermente più basse e carbo 250gr... ecco la terremo per 4 settimane per poi variare al ridosso della gara.. l allenamento è personale legato al mio tipo di risposta e alla dieta. comunque lavoriamo sulla densità allenamenti brevi e intensi.
cardio 40 min a weeksigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioBravo stai facendo passi da gigante. E poi tra l'altro tu gareggi ancora negli juniores se non sbaglio giusto?
Ti alleni a Milano?
mi alleno vicino a bs...si ancora junior sia wabba e ifbb... l anno prox solo wabba ma farò solo quest anno la wabba junior il prox proverò altre gare in categoriasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
ma Zanna a mio modesto parere se continua cosi strada ne fa tantaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofascia..2x20..
cmq ragazzi preferirei nn approfondire troppo le tecniche di preparazione specifica..grazie
ps ot: non avevo ancora agito tramite msn.. meno male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
ps ot: non avevo ancora agito tramite msn.. meno male
Commenta
-
Commenta