mi piacerebbe sapere se possibile se sei anche tu come zanelike che fa tipo decinde di serie a gruppo oppure come faccio io (e penso anche altri) ci fiondo un multiarticolare pesante al limite della rottura dell'osso 2 complementari e stretching fasciale ... un wo 45-50' e via a casa
vi magno a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomi piacerebbe sapere se possibile se sei anche tu come zanelike che fa tipo decinde di serie a gruppo oppure come faccio io (e penso anche altri) ci fiondo un multiarticolare pesante al limite della rottura dell'osso 2 complementari e stretching fasciale ... un wo 45-50' e via a casa
su w.o e dieta mi segue dorian... ha decine di atleti quindi chiedi a lui... trovi la sua mail in girosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomolto bene davide, rcorda che l'atteggiamento è tutto
mi spingi a dare sempre il max;
speriamo ci sia ancora occasione di essere assieme sul palcoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocosa intendi per atteggiamento?
atteggiamento: modo di porsi. quindi salire decisi e non indecisi. questo credo intendesse filipposigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioatteggiamento: modo di porsi. quindi salire decisi e non indecisi. questo credo intendesse filipposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioatteggiamento: modo di porsi. quindi salire decisi e non indecisi. questo credo intendesse filippoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomalizie da agonistasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomi segue a livello dieta e allenamento. ha trovato quello che più si adatta a me... è un grande in nutrizione e w.o. abbiamo trovato la strada giusta. siamo partiti in tempo. per la preparazione invece riguardante il non si può parlarne in sto forum... testa mia corpo mio e ci butto dentro quello che voglio io ahahah
ma i tuoi familiari che dicono di questa preparazione??ti scassano le palle o ti lasciano fare??io ti scasserei le palle!!sigpic
Commenta
-
-
***** zamba sei cambiato bene da quando ti allenavi a verona...si vede che hai cambiato allenamento..forse la eri un po troppo soft come pesi, ricordo che non ti vedevo mai fare basilari stacco-panca..sempre molti isolamenti monoarticolari..
ora ti trovi meglio?? usi carichi pesanti o sei sempre leggero con enfasi sulla contrazione??
comunque pazzesco in straforma.. vedo robert ogni tanto all' athlon...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioma i tuoi familiari che dicono di questa preparazione??ti scassano le palle o ti lasciano fare??io ti scasserei le palle!!sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio***** zamba sei cambiato bene da quando ti allenavi a verona...si vede che hai cambiato allenamento..forse la eri un po troppo soft come pesi, ricordo che non ti vedevo mai fare basilari stacco-panca..sempre molti isolamenti monoarticolari..
ora ti trovi meglio?? usi carichi pesanti o sei sempre leggero con enfasi sulla contrazione??
comunque pazzesco in straforma.. vedo robert ogni tanto all' athlon...
io pesi leggeri?? ti sbagli di grosso va bè..ho trovato l allenamento giusto e la dieta giusta tutto li.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio pesi leggeri?? ti sbagli di grosso va bè..
ora sei passato a carichi alti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio pesi leggeri?? ti sbagli di grosso va bè..ho trovato l allenamento giusto e la dieta giusta tutto li.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovivo da solo e faccio quello che voglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta