Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi magno a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi piacerebbe sapere se possibile se sei anche tu come zanelike che fa tipo decinde di serie a gruppo oppure come faccio io (e penso anche altri) ci fiondo un multiarticolare pesante al limite della rottura dell'osso 2 complementari e stretching fasciale ... un wo 45-50' e via a casa
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      mi piacerebbe sapere se possibile se sei anche tu come zanelike che fa tipo decinde di serie a gruppo oppure come faccio io (e penso anche altri) ci fiondo un multiarticolare pesante al limite della rottura dell'osso 2 complementari e stretching fasciale ... un wo 45-50' e via a casa

      su w.o e dieta mi segue dorian... ha decine di atleti quindi chiedi a lui... trovi la sua mail in giro
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        molto bene davide, rcorda che l'atteggiamento è tutto
        mi spingi a dare sempre il max;
        speriamo ci sia ancora occasione di essere assieme sul palco
        cosa intendi per atteggiamento?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          cosa intendi per atteggiamento?

          atteggiamento: modo di porsi. quindi salire decisi e non indecisi. questo credo intendesse filippo
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            atteggiamento: modo di porsi. quindi salire decisi e non indecisi. questo credo intendesse filippo
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              atteggiamento: modo di porsi. quindi salire decisi e non indecisi. questo credo intendesse filippo
              malizie da agonista
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                malizie da agonista
                quello che intendevo dire che ho detto anche in privato, che uno come lui deve essere una tigre
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                  mi segue a livello dieta e allenamento. ha trovato quello che più si adatta a me... è un grande in nutrizione e w.o. abbiamo trovato la strada giusta. siamo partiti in tempo. per la preparazione invece riguardante il non si può parlarne in sto forum... testa mia corpo mio e ci butto dentro quello che voglio io ahahah

                  ma i tuoi familiari che dicono di questa preparazione??ti scassano le palle o ti lasciano fare??io ti scasserei le palle!!
                  sigpic

                  Commenta


                    ***** zamba sei cambiato bene da quando ti allenavi a verona...si vede che hai cambiato allenamento..forse la eri un po troppo soft come pesi, ricordo che non ti vedevo mai fare basilari stacco-panca..sempre molti isolamenti monoarticolari..

                    ora ti trovi meglio?? usi carichi pesanti o sei sempre leggero con enfasi sulla contrazione??

                    comunque pazzesco in straforma.. vedo robert ogni tanto all' athlon...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      ma i tuoi familiari che dicono di questa preparazione??ti scassano le palle o ti lasciano fare??io ti scasserei le palle!!
                      vivo da solo e faccio quello che voglio
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        ***** zamba sei cambiato bene da quando ti allenavi a verona...si vede che hai cambiato allenamento..forse la eri un po troppo soft come pesi, ricordo che non ti vedevo mai fare basilari stacco-panca..sempre molti isolamenti monoarticolari..

                        ora ti trovi meglio?? usi carichi pesanti o sei sempre leggero con enfasi sulla contrazione??

                        comunque pazzesco in straforma.. vedo robert ogni tanto all' athlon...

                        io pesi leggeri?? ti sbagli di grosso va bè..ho trovato l allenamento giusto e la dieta giusta tutto li.
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                          io pesi leggeri?? ti sbagli di grosso va bè..
                          mi riferivo a quando andavi al new gym.. la sicuramente stavi piuttosto leggero come carichi..poi nelle serie spremevi la contrazione come nessun'altro ma ricordo bene che stavi leggero, lo si diceva anche, lo ricordo bene..

                          ora sei passato a carichi alti?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            io pesi leggeri?? ti sbagli di grosso va bè..ho trovato l allenamento giusto e la dieta giusta tutto li.
                            dieta sei sempre un magna cavallo da competizione?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              vivo da solo e faccio quello che voglio
                              chiariamo, tu non vivi da solo, voglio vedere come faresti tu a vivere davvero da solo, nel giro di un mese ti riduci come xtian
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Haha sul serio quando e stata a casa al ritorno la casa era un immondiziaio ahahah
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎