vi magno a tutti
Collapse
X
-
Minchia...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki tutti, vedete per il raduno di presentarvi decenti.a meno che non mi regalate un paio di kg di massa magra
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza MessaggioChe tecnico--
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada; gli uccelli vennero e la mangiarono.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ottimo, ottima la vascolarizzazione, masse e tiraggio... mi ricordo anche le gambe postate.... poi penso alla schiena e .... STIGRANCAZZI... saranno volatili per diabetici in gara per gli altri immagino.... e pensare che mancano ancora quante 11 weeks? complimenti... ovviamente penso di non poter chiedere cosa fai per i tric o no?
bon cmq ti auguro il meglio fro
p.s leggi la repOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Porca miseria davide, fai impressione ovviamente per il fisico, ma anche per la grandissima motivazione..
complimenti ancora.
Vascolarizzazione ricca già ad 11 weeks (ricordo anche le foto delle gambe e di schiena), immagino sul palco, *****!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSticazzi Zanna non pensavo fossi a un tale livello. I miei più sinceri complimenti. Una curiosità ma ti prepara Dorian di bodyweb?
mi segue a livello dieta e allenamento. ha trovato quello che più si adatta a me... è un grande in nutrizione e w.o. abbiamo trovato la strada giusta. siamo partiti in tempo. per la preparazione invece riguardante il non si può parlarne in sto forum... testa miacorpo mio e ci butto dentro quello che voglio io ahahah
Last edited by davidezanna; 10-03-2010, 14:38:21.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta