Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi magno a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    fenomenale!!
    ovvvio che non posso far la panca con voi

    con lui bro è solo lui quello grosso
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #92
      Minchia...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Minchia...
        che tecnico--
        sigpic

        Commenta


          #94
          Sekki tutti, vedete per il raduno di presentarvi decenti.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Sekki tutti, vedete per il raduno di presentarvi decenti.
            Io sto a casa ho capito a meno che non mi regalate un paio di kg di massa magra
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #96
              complimentoni
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggio
                Che tecnico--
                :d
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  #98
                  grosso

                  Commenta


                    #99
                    Mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada; gli uccelli vennero e la mangiarono.
                    ottimo zanna
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      ottimo, ottima la vascolarizzazione, masse e tiraggio... mi ricordo anche le gambe postate.... poi penso alla schiena e .... STIGRANCAZZI... saranno volatili per diabetici in gara per gli altri immagino.... e pensare che mancano ancora quante 11 weeks? complimenti... ovviamente penso di non poter chiedere cosa fai per i tric o no?
                      bon cmq ti auguro il meglio fro

                      p.s leggi la rep
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        vai fatto
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          Porca miseria davide, fai impressione ovviamente per il fisico, ma anche per la grandissima motivazione..
                          complimenti ancora.
                          Vascolarizzazione ricca già ad 11 weeks (ricordo anche le foto delle gambe e di schiena), immagino sul palco, *****!!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Sticazzi Zanna non pensavo fossi a un tale livello. I miei più sinceri complimenti. Una curiosità ma ti prepara Dorian di bodyweb?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                              Sticazzi Zanna non pensavo fossi a un tale livello. I miei più sinceri complimenti. Una curiosità ma ti prepara Dorian di bodyweb?

                              mi segue a livello dieta e allenamento. ha trovato quello che più si adatta a me... è un grande in nutrizione e w.o. abbiamo trovato la strada giusta. siamo partiti in tempo. per la preparazione invece riguardante il non si può parlarne in sto forum... testa mia corpo mio e ci butto dentro quello che voglio io ahahah
                              Last edited by davidezanna; 10-03-2010, 13:38:21.
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                altra cosa considerate che ho cambiato dieta e allenamento e mi son trasformato non ci sono segreti sotto. dieta e allenamento e il muscolo e la risposta a tutto è cambiata
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎