grossi complimenti,gran condizione e preparazione!
vi magno a tutti
Collapse
X
-
-
dio santo sei enorme. complimenti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola cosa che fa impressione... è la vascolarizzazione
secondo me invece non he ha per niente
complimenti...stai da dioniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocesena e poi cagliari e forse faccio anche vicenza il 9 maggio
ecco...quì potrei esserci e mi farebbe moltoooo piacere
cmq in bocca al lupo per tutteniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCambia il Nickname: " Davide azzanna"
Davide sei strepitosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah
Davide sei strepitoso
non è nulla ancora... è appena iniziata la metamorfosi.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon è nulla ancora... è appena iniziata la metamorfosi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta