Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
vi magno a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma cazz...l'ombra sul det anteriore...ma di che pianeta sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma cazz...l'ombra sul det anteriore...ma di che pianeta sei?
Davide è davvero di un'altro pianeta e il 21 vedrete delle grandi foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocesena e poi cagliari e forse faccio anche vicenza il 9 maggio
Commenta
-
-
animale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
davide sei enorme, niente da dire
devo venirti a trovare al più prestoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodavide sei enorme, niente da dire
devo venirti a trovare al più presto
tu mi fai catabolizzare con le troie maledettosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiozanna quando sei a cagliari?
pensavo di venire 1 gg pre gara il 21...ho un amico che ha la pale li.. gareggio e poi vedo che fare. in caso mi fermo una weeks a cercare selvaggina del postosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopensavo di venire 1 gg pre gara il 21...ho un amico che ha la pale li.. gareggio e poi vedo che fare. in caso mi fermo una weeks a cercare selvaggina del posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopensavo di venire 1 gg pre gara il 21...ho un amico che ha la pale li.. gareggio e poi vedo che fare. in caso mi fermo una weeks a cercare selvaggina del posto
Commenta
-
Commenta