Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
vi magno a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolol volevo precisare che poi qui tutti scopiazzano quando ognuno è diverso e ha bisogno di una dieta e un allenamento adatta al proprio fisico...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiola mia più che altro era curiosità, sono entrato in modalità shampista
bro non era per te figurati. era in generale...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolol volevo precisare che poi qui tutti scopiazzano quando ognuno è diverso e ha bisogno di una dieta e un allenamento adatta al proprio fisico...
Commenta
-
-
Vorrei solo dire che augurandomi che davide si redima quanto prima, c'è poco da fare, comunque non ascoltate quello che dice che non sa un ***** e nemmeno lui sa come mai ieri si è svegliato cosi grosso e tirato.
Detto questo, Davide ho deciso di sposarmi entro fine primavera perchè cri dice che non puo comprare il cappotto invernale.
Commenta
-
Commenta