YouTube - X CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO 6marzo 2010 Taneto di G.
la gara è sempre stupenda!!!
grandissima organizzazione di ado!!!
COMPLIMENTI
Resoconto
come l'anno scorso partenza il venerdi pomeriggio per ferrara dal mio compare Roberto zacros per il ritiro pregara di rito ormai....
Robby complimenti ancora, sei stato un grande come sempre....
...ti meriti tutti i tuoi successi e anche di piu'...
sisi...lo so che sono stato un finocchiaccio...
a ferrara tra risate, programmi di allenamento, integratori di ogni tipo, digiuni (zacros) risottino niente male..e GNERRO testosteronico...eheh...e gocciolii alle 5 di mattina...arriva il giorno della gara...
zacros al solito precisissimo segna una pesatura ottima...io invece me ne sono fregato...tanto nn mi sarebbe cambiato nulla essere nei -82.5 o -90...
inizia il viaggio in autostrada e ci spacchiamo le orecchie di buon metal....che fa sempre bene
arriviamo a taneto sotto la guida di Moana Pozzi che dall'alto ci indica la via....
li incontriamo il mitico furgone di montanari e gruzza carico di ogni ben di dio.....e infatti all'entrata siamo investiti da odori e sapori che a momenti zacros bestemmiava....vista la famazza che aveva...io ne aapprofitto e prendo la prima red bull e il caffe
alla pesata informale sono 83.8, zacros è perfetto!!!
incontro tanti amici del forum.....silvas (grandissimo 2 posto e uno stacco esemplare), gladionar che incontravo per la prima volta, marcoroc, tonymusante, poi enrico .kryp..cinghiale (cazz peccato il fuorigara), 69circle ma senza birra stavolta, poi ho conosciuto rollo....e il grande alan che vince i -82.kg!!!
poi arrivano pippolo, paoloca e mario i nerds della normale con cui mi alleno eheh...e iniziano i soliti sfotto'...
c'è un freddo ***** mi viene una contrattura agli erettori che mi rompe i coglioni di brutto, per fortuna ho portato i cerotti di ibuprofene che avevo in serbo per il dopo gara...eheh....con l'antiinfiammatorio la situazione migliora, ma l'incastro ... gia' carente di mio ne risentira'
alla pesatura dei -82.5kg peso 83.5kg...ok vado nei -90kg
mi ripeso dopo con i -90kg e segno 83.4kg...sono il piu' leggero di categoria stavolta...e nn il piu' alto eheh
mi sparo 4 barrette proteiche e 2 redbull
inizio il riscaldamento....
e tracanno la bomba di zacros...eheh ricetta segreta
3 triple con 70kg
2 triple con 90
tripla a 115
tripla a 135
singola a 145kg molto veloce
metto il corpetto bretelle giu
singola a 160kg....velocissima, mi sento bene
poi ghirardi si avvicina e mi dice...senti a me mettilo al contrario sto corpetto
e io, dopo una incertezza di 7secondi, in men che nn si dica mi levo il corpetto e lo giro...
ovviamente
paoloca e sconcertato e mi lancia l'anatema del fuorigara....ma io me ne fotto e rischio
zacros mi guarda e mi dice se te lo dice LUI....fallo e nn rompere il *****
il Presidente....flemmaticamente mi dice....è un sistema!
cmq giro il corpetto e riprovo la singola a 160kg bretelle giu...veloce come prima
singola a 190kg bretelle giu....veloce...ci siamo
mi faccio prendere una 4 redbull da zacros
bretelle su, corpetto al contrario e cintura prestata al momento....paoloca mi guarda e mi dice....a sto punto tira pure Regular e siamo a posto...
singola bret su 210kg.....velocissima....ci siamo...
..la gara è gia' iniziata da 5 minuti...sono l'ultimo del primo gruppo
porca ******* zacros fa assistenza e nn mi puo' caricare come sa fare lui!!!
ado ha le mie chiamate....
in pedana...
entrata a missile per i 225kg...
sono in balia della mia adrenalina
...chiamata stravagante a 237,5kg....eheh
i 240kg ci stavano perfettamente
a sto punto nn capisco piu' un *****...sono in balia di me stesso
chiamata a 245kg...li voglio a tutti i costi...ma faccio il finocchiazzo vero robbe'!!!?
peccato i 245...troppo frettoloso e mal posizionato....la prossima volta sono miei AL 100%
è andata....adesso preparazione per gli italiani....e devo entrare a 240 porca *******!!!!!
mi sparo 4 paninazzi al crudo e mi guardo i -100, poi con paoloca, pippolo e ario si torna a pisa
COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI DELLA FIPL,
GRAZIE SPECIALE AD ADO, ROBERTO, PAOLOCA
GRAZIE
la gara è sempre stupenda!!!
grandissima organizzazione di ado!!!
COMPLIMENTI
Resoconto
come l'anno scorso partenza il venerdi pomeriggio per ferrara dal mio compare Roberto zacros per il ritiro pregara di rito ormai....
Robby complimenti ancora, sei stato un grande come sempre....
...ti meriti tutti i tuoi successi e anche di piu'...
sisi...lo so che sono stato un finocchiaccio...
a ferrara tra risate, programmi di allenamento, integratori di ogni tipo, digiuni (zacros) risottino niente male..e GNERRO testosteronico...eheh...e gocciolii alle 5 di mattina...arriva il giorno della gara...
zacros al solito precisissimo segna una pesatura ottima...io invece me ne sono fregato...tanto nn mi sarebbe cambiato nulla essere nei -82.5 o -90...
inizia il viaggio in autostrada e ci spacchiamo le orecchie di buon metal....che fa sempre bene
arriviamo a taneto sotto la guida di Moana Pozzi che dall'alto ci indica la via....
li incontriamo il mitico furgone di montanari e gruzza carico di ogni ben di dio.....e infatti all'entrata siamo investiti da odori e sapori che a momenti zacros bestemmiava....vista la famazza che aveva...io ne aapprofitto e prendo la prima red bull e il caffe
alla pesata informale sono 83.8, zacros è perfetto!!!
incontro tanti amici del forum.....silvas (grandissimo 2 posto e uno stacco esemplare), gladionar che incontravo per la prima volta, marcoroc, tonymusante, poi enrico .kryp..cinghiale (cazz peccato il fuorigara), 69circle ma senza birra stavolta, poi ho conosciuto rollo....e il grande alan che vince i -82.kg!!!
poi arrivano pippolo, paoloca e mario i nerds della normale con cui mi alleno eheh...e iniziano i soliti sfotto'...
c'è un freddo ***** mi viene una contrattura agli erettori che mi rompe i coglioni di brutto, per fortuna ho portato i cerotti di ibuprofene che avevo in serbo per il dopo gara...eheh....con l'antiinfiammatorio la situazione migliora, ma l'incastro ... gia' carente di mio ne risentira'
alla pesatura dei -82.5kg peso 83.5kg...ok vado nei -90kg
mi ripeso dopo con i -90kg e segno 83.4kg...sono il piu' leggero di categoria stavolta...e nn il piu' alto eheh
mi sparo 4 barrette proteiche e 2 redbull
inizio il riscaldamento....
e tracanno la bomba di zacros...eheh ricetta segreta
3 triple con 70kg
2 triple con 90
tripla a 115
tripla a 135
singola a 145kg molto veloce
metto il corpetto bretelle giu
singola a 160kg....velocissima, mi sento bene
poi ghirardi si avvicina e mi dice...senti a me mettilo al contrario sto corpetto
e io, dopo una incertezza di 7secondi, in men che nn si dica mi levo il corpetto e lo giro...
ovviamente
paoloca e sconcertato e mi lancia l'anatema del fuorigara....ma io me ne fotto e rischio
zacros mi guarda e mi dice se te lo dice LUI....fallo e nn rompere il *****
il Presidente....flemmaticamente mi dice....è un sistema!
cmq giro il corpetto e riprovo la singola a 160kg bretelle giu...veloce come prima
singola a 190kg bretelle giu....veloce...ci siamo
mi faccio prendere una 4 redbull da zacros
bretelle su, corpetto al contrario e cintura prestata al momento....paoloca mi guarda e mi dice....a sto punto tira pure Regular e siamo a posto...
singola bret su 210kg.....velocissima....ci siamo...
..la gara è gia' iniziata da 5 minuti...sono l'ultimo del primo gruppo
porca ******* zacros fa assistenza e nn mi puo' caricare come sa fare lui!!!
ado ha le mie chiamate....
in pedana...
entrata a missile per i 225kg...
sono in balia della mia adrenalina
...chiamata stravagante a 237,5kg....eheh
i 240kg ci stavano perfettamente
a sto punto nn capisco piu' un *****...sono in balia di me stesso
chiamata a 245kg...li voglio a tutti i costi...ma faccio il finocchiazzo vero robbe'!!!?
peccato i 245...troppo frettoloso e mal posizionato....la prossima volta sono miei AL 100%
è andata....adesso preparazione per gli italiani....e devo entrare a 240 porca *******!!!!!
mi sparo 4 paninazzi al crudo e mi guardo i -100, poi con paoloca, pippolo e ario si torna a pisa
COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI DELLA FIPL,
GRAZIE SPECIALE AD ADO, ROBERTO, PAOLOCA
GRAZIE
Commenta