azz che braccio!!
avere un tricipite cosi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi io ho il tricipite diciamo sviluppato il mio problema e che non riesco a fare uscire la linea del tricipite non o come si chiama di preciso e volevo chiedervi c'è qualche esercizio che lo stimoli? grazie a tutti in anticipo[ATTACH]87068[/ATTACH]
....
Ghisa, ghisa, ghisa...tecnica, tecnica, tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioper fare quella "linea" devi mangiare tanti spinaci.
....
Ghisa, ghisa, ghisa...tecnica, tecnica, tecnica.Farciti perö
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopushdown e pull over come se piovesse. Per me sono gli esercizi migliori per il tricipite.
spiega un pò..please!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopushdown e pull over come se piovesse. Per me sono gli esercizi migliori per il tricipite.
Il pull over tiene il tricipite caldo mentre fai il push down?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIl pull over tiene il tricipite caldo mentre fai il push down?sigpic
Commenta
-
Commenta