avere un tricipite cosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioio pensavo che secondo me le flessioni lo stim olano di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi io ho il tricipite diciamo sviluppato il mio problema e che non riesco a fare uscire la linea del tricipite non o come si chiama di preciso e volevo chiedervi c'è qualche esercizio che lo stimoli? grazie a tutti in anticipo[ATTACH]87068[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioprova con un pennarello
Commenta
-
-
io per dirti sono molto predisposto per quel capo del tricipite,sempre visibile* al di là della defizione....mentre molto meno la parte posteriore,che poi se nn sbaglio è quella che da + dimensione a tutto il braccio
* si...il braccio è cmq parecchio secco
Commenta
-
-
quello è il capo laterale del tricipite, ci sono esercizi che lo stimolano ma prima di cercare la qualità e i dettagli direi che sarebbe meglio sviluppare il tutto senza troppe paranoieOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
pushdown e pull over come se piovesse. Per me sono gli esercizi migliori per il tricipite.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta