avere un tricipite cosi
Collapse
X
-
ne trovi un infinità di esercizi che lo stimolanoOriginariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioio pensavo che secondo me le flessioni lo stim olano di più
tutti servono! ma per avere un tricipite così grosso e marcato ci vuole solo tempo e tanto tanto impegno
Commenta
-
-
se è una questione di predisposizione, puoi anche disegnartelo su...non cresce. come del resto tutti gli altri gruppi muscolari.Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi io ho il tricipite diciamo sviluppato il mio problema e che non riesco a fare uscire la linea del tricipite non o come si chiama di preciso e volevo chiedervi c'è qualche esercizio che lo stimoli? grazie a tutti in anticipo[ATTACH]87068[/ATTACH]
Commenta
-
-
lolll abbiamo scritto la stessa cosaOriginariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioprova con un pennarello
Commenta
-
-
io per dirti sono molto predisposto per quel capo del tricipite,sempre visibile* al di là della defizione....mentre molto meno la parte posteriore,che poi se nn sbaglio è quella che da + dimensione a tutto il braccio
* si...il braccio è cmq parecchio secco

Commenta
-
-
quello è il capo laterale del tricipite, ci sono esercizi che lo stimolano ma prima di cercare la qualità e i dettagli direi che sarebbe meglio sviluppare il tutto senza troppe paranoie
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
pushdown e pull over come se piovesse. Per me sono gli esercizi migliori per il tricipite." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

ma_75@bodyweb.com
Commenta