Quanto cavolo è grosso? Fortissimo. Vicino a lui mi sentirei un nerd...
Il "BALDA"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobaldassarre io l'ho conosciuto, tra l'altro è pure fisico nucleare. Peccato che credo si sia ritirato
guarda che questo video è dell'ultimo campionato italiano di stacco fatto il 6 marzo 2010...se mai è ritornato!!
il ferro ha fatto il record italiano -100kg 335kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguarda che questo video è dell'ultimo campionato italiano di stacco fatto il 6 marzo 2010...se mai è ritornato!!
il ferro ha fatto il record italiano -100kg 335kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Arnold praticamente non si allenava e mangiava di merda oltre che a fare una vita ssolutamente sregolata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin questo caso i giudici non hanno sbagliato per niente, so io perchè non gliel'hanno data buona. Ma la motivazione che è quella e ci scommetto i coglioni, me la tengo comunque per me. E tra parentesi è la stessa che impedisce a un certo Carlo Ferrari di superare i 360.
Commenta
-
Commenta