rettifico: ho riguardato il video 3-4 volte, secondo me non infila. Boh...
Il "BALDA"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
mamma mia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioconfermo che dal vivo è pure più grosso! durante la prova delle cat fino a 100, -110, -125 e +125 facevo assistenza in pedana e devo dire che è immenso! ed è circa 175cm...
Comunque, se non si fosse capito, vedendo il video ci sono rimasto cosi: (e non sono uno che si impressiona facile eh).
Fisicamente mi ricorda vagamente un "belgian blue", una muscolatura a dir poco allucinante...potenza allo stato puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAvrei detto di piu
Comunque, se non si fosse capito, vedendo il video ci sono rimasto cosi: (e non sono uno che si impressiona facile eh).
Fisicamente mi ricorda vagamente un "belgian blue", una muscolatura a dir poco allucinante...potenza allo stato puroIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIl video si commenta da solo...
YouTube - FIPL X Campionato Italiano di Stacco da terra - Francesco Baldassarre cat.-125kg 1°class.
Credo che siano 341kg e poi 352,5kg (pls correggetemi se sbaglio che non ne sono sicurissimo), il tutto RAW...
baldassarre io l'ho conosciuto, tra l'altro è pure fisico nucleare. Peccato che credo si sia ritirato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioInfatti, nessuno ha capito come mai. Cmq può capitare anche a giudici competentissimi come quelli fipl di sbagliare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta