una fotuzza al volo.........anche se so che non è nnt di che ma soltanto un punto di partenza...
side chest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNn so se sia per il fatto che hai la spalla posizionato diversamente (rispetto all'avatar),ma mi sembra che il petto sia un bel po' + pieno...
sbaglio?
prima quasi sempre spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostai benone vinsent
in che senso hai variato tecnica sulla panca? mi interessa la cosa
poi tensione continua e qualche lock al petto (inserite nella programmazione) e mi sto trovando benone...vedremo con il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioadduzione scapolare e leggero arco....in pratica quando scendo tendo a buttare sempre il petto in fuori....
poi tensione continua e qualche lock al petto (inserite nella programmazione) e mi sto trovando benone...vedremo con il tempo
io lo faccio sempre coi manubri
spacca davverosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobuono ma a me sembra più in fuori il petto anche per la posa fatta in maniera diversa dalla firma... in firma si ingobba e il petto sparisce qui si apre bene invece;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiouna fotuzza al volo.........anche se so che non è nnt di che ma soltanto un punto di partenza...
Alla faccia del punto di partenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioadduzione scapolare e leggero arco....in pratica quando scendo tendo a buttare sempre il petto in fuori....
comunque... peccato che tieni il braccio girato in modo che il bicipite si allunghi altrimenti sarebbe stato ancora più impressivo... stai veramente molto bene complimenti
Commenta
-
-
Buono, ma 85Kg sò tanti, urgono altre foto, al lavoroAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta