ok allora ragazzi vorrei farvi vedere un pò di foto mie per vedere se effettivamente qualcosa è cambiato, vi premetto che ho iniziato a fare palestra 2 anni fa mista a arti marziali, prima di allora non facevo niente e non sono mai stato uno "sportivo". Dopo un anno di attività mista a ottobre ho deciso di dedicarmi solo alla palestra. Tenendo conto che faccio ancora schifo, vi posto un pò di foto del prima e di ora così che possiate darmi un consiglio concreto sul da farsi visto che sono un pò indeciso
sono alto 174 il peso è variato molto ve lo scrivo via via con le foto
bf non pervenuta
questa è la penosa situazione iniziale estate 2008 BW: 68kg
qualche scatto dopo il primo anno di arti marziali e palestra(leggera) BW: 64kg
poi un paio di foto del dopo estate 2009 BW: 64kg
e infine la situazione di adesso BW: 72kg
le ultime foto le ho scattate proprio stamattina, ok c'è la panza ma un pò di gonfiore è dovuto anche alla creatina e alle nuove whey che probabilmente non digerisco bene, per quanto riguarda l'alimentazione, ovviamente ho cercato di seguire una dieta di massa, il cosiddetto magna e spingi, ho cercato di farla neanche troppo sporca almeno durante i normali periodi(a natale ho fatto un pò schifo e nei fine settimana mi concedo qualche sgarro), a me però sembra di essermi sporcato un pò troppo. Cosa mi consigliate voi? continuo a massificare? magari modificando un pò? continuo così? definisco?(ma cosa )
susate ma sono giusto un pò confuso e siccome la passione mia per questo sport (o meglio per questo stile di vita) è nata qui sul forum è a voi che mi rivolgo quando ho bisogno
sono alto 174 il peso è variato molto ve lo scrivo via via con le foto
bf non pervenuta
questa è la penosa situazione iniziale estate 2008 BW: 68kg
qualche scatto dopo il primo anno di arti marziali e palestra(leggera) BW: 64kg
poi un paio di foto del dopo estate 2009 BW: 64kg
e infine la situazione di adesso BW: 72kg
le ultime foto le ho scattate proprio stamattina, ok c'è la panza ma un pò di gonfiore è dovuto anche alla creatina e alle nuove whey che probabilmente non digerisco bene, per quanto riguarda l'alimentazione, ovviamente ho cercato di seguire una dieta di massa, il cosiddetto magna e spingi, ho cercato di farla neanche troppo sporca almeno durante i normali periodi(a natale ho fatto un pò schifo e nei fine settimana mi concedo qualche sgarro), a me però sembra di essermi sporcato un pò troppo. Cosa mi consigliate voi? continuo a massificare? magari modificando un pò? continuo così? definisco?(ma cosa )
susate ma sono giusto un pò confuso e siccome la passione mia per questo sport (o meglio per questo stile di vita) è nata qui sul forum è a voi che mi rivolgo quando ho bisogno
Commenta