pareri sul da farsi.....sono alto 1,77 per 74kg
11 mesi.......
Collapse
X
-
ottimo. diciamo che hai una certa omogeneità su tutto il corpo.buone masse e buona bf. ora sevi solo massificare se il tuo intento è la carne.
-
-
le basi erano buone...i risultati non hanno tardato...mi stupisce che non ti si vedano i quadretti nell'addome....ma forse era la posa che non favoriva.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiol'addome prima di aprile non lo faccio mai non ne trovo il motivo visto che mi basta poco poi per farlo vedere..lo alleno da aprile a settembre.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiobigpaschi bella battuta ahahahaha cmq solo l'addome lo alleno cosi gli altri gruppi li alleno costantemente
Commenta
-
-
ottimo miglioramento,continua cosi!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocapisco... ed il mese dei bicipiti qual'è?
Commenta
-
Commenta