pareri sul da farsi.....sono alto 1,77 per 74kg
11 mesi.......
Collapse
X
-
ottimo. diciamo che hai una certa omogeneità su tutto il corpo.buone masse e buona bf. ora sevi solo massificare se il tuo intento è la carne.
-
-
le basi erano buone...i risultati non hanno tardato...mi stupisce che non ti si vedano i quadretti nell'addome....ma forse era la posa che non favoriva.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
capisco... ed il mese dei bicipiti qual'è?Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiol'addome prima di aprile non lo faccio mai non ne trovo il motivo visto che mi basta poco poi per farlo vedere..lo alleno da aprile a settembre.

Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiobigpaschi bella battuta ahahahaha cmq solo l'addome lo alleno cosi gli altri gruppi li alleno costantemente

Commenta
-
-
ottimo miglioramento,continua cosi!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
lolllllllllllllllOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocapisco... ed il mese dei bicipiti qual'è?

Commenta
-

Commenta