45 cm
Album Paradox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggio45 cm
Per caso ti ricordi quanto misurava più o meno all'inizio ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggiol'avevo misurato a molle era 26cmOriginariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggio45 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioqua c'è qualcosa che non mi quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioce l'hai una foto recente intera?
Complimenti, per l'intanto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Appena posso scatto una foto per intero e la posto.
Per quanto riguarda i progressi, io mi alleno con una scheda A-B-A presa qui sul forum
e modificata da me.
Ho una buona genetica, anche mio fratello che ha 14 anni sono 4 mesi che si allena ed è passato da un braccino ad un 39cm però è alto 1 e 62cm.
Jimmy pedemonte, un preparatore famoso di body building, dice che abbiamo una genetica spaventosa. quindi devo cominciare a far le cose sul serio
Commenta
-
-
tuo fratello ha 14 anni e in 4 mesi ha 39 cm di braccio? e tu in un anno hai 45?
x caso hai anche una marmotta che confeziona la cioccolata?Last edited by .:GIAMMA:.; 09-09-2010, 18:43:22.
Commenta
-
-
modestissimo consiglio: stai in guardia perché il preparatore lo paghi. ora, un preparatore che accetta di seguire tanti neofiti o ha un cuore davvero grande o magari molto molto piccolo e in questo caso non ti dirà mai che hai una genetica di merda o che non arriverai da nessuna parte, perché se no perde il cliente. a fomentare un ragazzo ci vuole davvero poco e tu - perdonami - mi sembri particolarmente ingenuo.
con tutto questo hai un ottimo fisico (anche se non credo minimamente ai dati che posti) e ottime potenzialità.
stai con la testa sulle spalle e non credere mai di essere baciato dalla dea fortuna, primo perché non lo sei più di tanti altri, secondo perché crederlo non ti aiuta, anzi.
te lo dico come se fossi un mio caro amico. stai attento a chi ti dice che sei un miracolato perché con tutta probabilità ti sta prendendo per il culo.
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiox caso hai anche una marmotta che confeziona la cioccolata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomodestissimo consiglio: stai in guardia perché il preparatore lo paghi. ora, un preparatore che accetta di seguire tanti neofiti o ha un cuore davvero grande o magari molto molto piccolo e in questo caso non ti dirà mai che hai una genetica di merda o che non arriverai da nessuna parte, perché se no perde il cliente. a fomentare un ragazzo ci vuole davvero poco e tu - perdonami - mi sembri particolarmente ingenuo.
con tutto questo hai un ottimo fisico (anche se non credo minimamente ai dati che posti) e ottime potenzialità.
stai con la testa sulle spalle e non credere mai di essere baciato dalla dea fortuna, primo perché non lo sei più di tanti altri, secondo perché crederlo non ti aiuta, anzi.
te lo dico come se fossi un mio caro amico. stai attento a chi ti dice che sei un miracolato perché con tutta probabilità ti sta prendendo per il culo.
in bocca al lupo
Allora prima cosa non sai di chi stai parlando, prima di rilasciare pareri personali informati su chi è JIMMY PEDEMONTE.
Seconda cosa, se non credi ai dati che io rilascio, non sò cosa dirti, sicuramente non posso sottopormi alla macchina della verità e postare i risultati sul forum
Sulla questione dell'ingenuo, questo è un tuo pensiero, e lo accetto come tale, anche se poi il valore ha del suo dire.
Jimmy dice completamente come stanno le cose senza illudere nessuno, e di soldi tranquillo che ne spilla davvero pochi, ha un sito che gestisce gratuitamente e promuove e inventiva questo sport in italia come nessun''altro ha fatto e fà!.
Detto questo, visto che sei moderatore, ti chiederei gentilmente di rimuovere vari commenti inutili da questo topic. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiotuo fratello ha 14 anni e in 4 mesi ha 39 cm di braccio? e tu in un anno hai 45?
x caso hai anche una marmotta che confeziona la cioccolata?
Per quanto riguarda la marmotta, non ne ho mai fatto uso, le tavolette di cioccolato a casa mia non si mangiano
Commenta
-
-
Basta coi flames e concentriamoci sul Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioAppena posso scatto una foto per intero e la posto.
Per quanto riguarda i progressi, io mi alleno con una scheda A-B-A presa qui sul forum
e modificata da me.
Ho una buona genetica, anche mio fratello che ha 14 anni sono 4 mesi che si allena ed è passato da un braccino ad un 39cm però è alto 1 e 62cm.
Jimmy pedemonte, un preparatore famoso di body building, dice che abbiamo una genetica spaventosa. quindi devo cominciare a far le cose sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioPer rispondere a te, questo è mio fratello.
Per quanto riguarda la marmotta, non ne ho mai fatto uso, le tavolette di cioccolato a casa mia non si mangiano
Commenta
-
Commenta